Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' vero...a quei tempi poi l'Alfa aveva preparato un 155 con tecnologia F1 che era andato a mazolare per due anni le tedesche in Germania nel DTM...ricordo l'intervista di Nannini dopo il Nurb...SPAZIALE.
Che anni...i krukki tutti impegnati a buttar fuori i pizza&mandolino e i nostri che gli fecero un bel pelo!
Il Superturismo quando era trasmesso su TMC era commentato da DiPillo, esattamente nel periodo di dominio Audi con le A4 Quattro (ruote motrici) con Rinaldo Capello
X Aka 4 o 6 cilindri non ha fatto troppa differenza in quanto entrambe limitate a 8500 giri come da regolamento
Nel DTM la 155 ha vinto un solo anno poi l'arrivo della Classe C (al posto della vecchia 190) ha ristabilito il dominio Mercedes
Ehi ITALIANO meglio di tutto. Le bmw..o meglio conosciute come naso di porko nn mi interessano. Meglio un 4 cilindri traz anteriore di una 156 da etcc...che nn un 6 cilindri posteriore di un m3. Cmq devo capire xche gli italiani giocano ovunque con qualche cilindro in meno..o meglio devo capire xche gli stranieri x batterci devono aggiungere un paio di cilindri.... e neanche cosi riescono sempre nel loro intento...
(Effettivamente in SBK corriamo con i bicilindrici...mentre in turismo con i 4.)
Non vincono mai ( o quasi mai)giocando ad armi pari!
?
nella prima foto eran tutte 4 cilindri.... anzi..... l'alfa pesava meno perx? a traz ant... poi bmw e piu pesanti audi x? 4x4.... informati :d
Ehi ITALIANO meglio di tutto. Le bmw..o meglio conosciute come naso di porko nn mi interessano. Meglio un 4 cilindri traz anteriore di una 156 da etcc...che nn un 6 cilindri posteriore di un m3. Cmq devo capire xche gli italiani giocano ovunque con qualche cilindro in meno..o meglio devo capire xche gli stranieri x batterci devono aggiungere un paio di cilindri.... e neanche cosi riescono sempre nel loro intento...
(Effettivamente in SBK corriamo con i bicilindrici...mentre in turismo con i 4.)
Non vincono mai ( o quasi mai)giocando ad armi pari!
Nel superturismo non ci sono le M3 ma delle 320i....
no..tra una 145 quadrifoglio e una 3.18..e stavo avanti. E tra la 145 quadrifoglio e la 3.20. stavo avanti. Cmq 3 18/20 vekki---anno 95/96 e il mio 145 cmq e del 97 quindi la diff nn e molta...ma sulla strada si kakkio.
anche io in quegli anni sbavavo per quelle macchine, andavo spesso a monza a vederle quando c'erano i test e qualche anno dopo mi sono trovato a lavorare assieme ad alcuni di loro
no..tra una 145 quadrifoglio e una 3.18..e stavo avanti. E tra la 145 quadrifoglio e la 3.20. stavo avanti. Cmq 3 18/20 vekki---anno 95/96 e il mio 145 cmq e del 97 quindi la diff nn e molta...ma sulla strada si kakkio.
Comment