Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una volta andavo sempre a vederle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spettinato
    Originally posted by Argonik
    ? si.... fanno delle gran battaglie...
    le fan vedere su SI TV

altro che F1!!!!!!

a quei tempi LA7 le trasmetteva
    E' vero...a quei tempi poi l'Alfa aveva preparato un 155 con tecnologia F1 che era andato a mazolare per due anni le tedesche in Germania nel DTM...ricordo l'intervista di Nannini dopo il Nurb...SPAZIALE.
    Che anni...i krukki tutti impegnati a buttar fuori i pizza&mandolino e i nostri che gli fecero un bel pelo!

Comment

• Font Size
      ah ? la mia macchina preferita...giuro!

Comment

• Font Size
        Il Superturismo quando era trasmesso su TMC era commentato da DiPillo, esattamente nel periodo di dominio Audi con le A4 Quattro (ruote motrici) con Rinaldo Capello

X Aka 4 o 6 cilindri non ha fatto troppa differenza in quanto entrambe limitate a 8500 giri come da regolamento

Nel DTM la 155 ha vinto un solo anno poi l'arrivo della Classe C (al posto della vecchia 190) ha ristabilito il dominio Mercedes

Comment

• Font Size
          Originally posted by aka
          Ehi ITALIANO meglio di tutto. Le bmw..o meglio conosciute come naso di porko nn mi interessano. Meglio un 4 cilindri traz anteriore di una 156 da etcc...che nn un 6 cilindri posteriore di un m3. Cmq devo capire xche gli italiani giocano ovunque con qualche cilindro in meno..o meglio devo capire xche gli stranieri x batterci devono aggiungere un paio di cilindri.... e neanche cosi riescono sempre nel loro intento...

(Effettivamente in SBK corriamo con i bicilindrici...mentre in turismo con i 4.)
          Non vincono mai ( o quasi mai)giocando ad armi pari!
          ?

nella prima foto eran tutte 4 cilindri.... anzi..... l'alfa pesava meno perx? a traz ant... poi bmw e piu pesanti audi x? 4x4.... informati :d

Comment

• Font Size
            appunto..nell'anno di quella foto vinse l'auto delta o sbaglio? Diko ke ora fanno skifo xche le bmw sono meccanicamente superiori.

Comment

• Font Size
              Originally posted by aka
              Ke min ki @ sono le makkine tedeske?? Alfa nel cuore.
              e dietro rimarrai.....

Comment

• Font Size
                dubito...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aka
                  Ehi ITALIANO meglio di tutto. Le bmw..o meglio conosciute come naso di porko nn mi interessano. Meglio un 4 cilindri traz anteriore di una 156 da etcc...che nn un 6 cilindri posteriore di un m3. Cmq devo capire xche gli italiani giocano ovunque con qualche cilindro in meno..o meglio devo capire xche gli stranieri x batterci devono aggiungere un paio di cilindri.... e neanche cosi riescono sempre nel loro intento...

(Effettivamente in SBK corriamo con i bicilindrici...mentre in turismo con i 4.)
                  Non vincono mai ( o quasi mai)giocando ad armi pari!
                  Nel superturismo non ci sono le M3 ma delle 320i....

Comment

• Font Size
                    anche io andavo a vederle.....sempre meglio che vedere la F1....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aka
                      BEllo... ma che skifo le serie 3.

To questa e una cosa che merita di essere vista.

basta con se alfa hai rotto!!!!!!

100 volte meglio la serie 3!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton
                        Originally posted by aka
                        e dietro rimarrai.....

QUOTONE!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aka
                          dubito...
                          dimmi che hai fatto un confronto sulla tua pelle fra 330d e 156 2.4 jtd e che sei stato davanti...

Comment

• Font Size
                            no..tra una 145 quadrifoglio e una 3.18..e stavo avanti. E tra la 145 quadrifoglio e la 3.20. stavo avanti. Cmq 3 18/20 vekki---anno 95/96 e il mio 145 cmq e del 97 quindi la diff nn e molta...ma sulla strada si kakkio.

Comment

• Font Size
                              anche io in quegli anni sbavavo per quelle macchine, andavo spesso a monza a vederle quando c'erano i test e qualche anno dopo mi sono trovato a lavorare assieme ad alcuni di loro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aka
                                no..tra una 145 quadrifoglio e una 3.18..e stavo avanti. E tra la 145 quadrifoglio e la 3.20. stavo avanti. Cmq 3 18/20 vekki---anno 95/96 e il mio 145 cmq e del 97 quindi la diff nn e molta...ma sulla strada si kakkio.

Comment

X
                                Working...
                                X