Originally posted by mcgiv3r
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e visto che si parla di gamma 250...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
cmq..sincero sincero...il gamma fa cagare rispetto al rs di telaio sopratutto in pista in inserimento di curva..ma non so perk? quelle cazzo di suzuki si alzavano sempre...mi ? capitato di alzarla anke in 3 senza volerlo..ma stavo in 2
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
non ti dico in pista io...ovvio che in pista non c'e' paragone....ti dico che in strada se la metti a posto bene non predni chissa' che paga dalle aprilia...la prima serie poi non mi piaceva propio...mentre la seconda serie del 250 era da paiura come ciclistica...Originally posted by mcgiv3rcmq..sincero sincero...il gamma fa cagare rispetto al rs di telaio sopratutto in pista in inserimento di curva..ma non so perk? quelle ca##o di suzuki si alzavano sempre...mi ? capitato di alzarla anke in 3 senza volerlo..ma stavo in 2
Comment
-
sai cosa...il mio gamma lo usavo anke in pista...e per strada era troppo nervosa...troppo leggera..tutto in carbonio e piena di ergal..motore rifatto da un preparatore romano ke kostruisce anke moto artigianali...e sopratutto troppo dura di sospensioni..avevo wp al posteriore e andreani all'anteriore..praticamente ogni buca era un dolore di spalla..e sono stato costretto a prendermi un 250 stradale...cmq la differenza del telaio si sente secondo me..e tanta pure..quarda l' rs250 scende 10 volte meglio di un rs 125 ke pesa pure meno
Comment
X

Comment