Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto giretto Mottarone (NO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non capisco neanche che cazzo significa postare ste foto. A chi devi dimostrare ci????
    Lo s? forse sar? patetico, ma sinceramnte no so ce senso ha fare certe cose???
    Per certe cose caro mio c'? e rimane la pista, anche perch?, a mio parere andare a manetta per strada lo puoi paragonare a chi gioca a tennis e lo fa da solo contro il muro!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ducatiman
      Belle pieghe ................ ma siate prudenti ............. Banda d'incoscienti!!!
      Si certo non ti proccupare !!! Ci conosci!!! :d :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by CROCCANTE636
        Non capisco neanche che ca##o significa postare ste foto. A chi devi dimostrare ci????
        Per certe cose caro mio c'? e rimane la pista, anche perch?, a mio parere andare a manetta per strada lo puoi paragonare a chi gioca a tennis e lo fa da solo contro il muro!!!!!

Io con il tono ci andrei calmo!!!! Io abito proprio li dove ci sono le curve...e come ha detto gi? il Back sono curve a percorrenza lenta... quindi la manetta te la puoi sognare.... anche perch? non siamo stupidi... e ci teniamo alla pelle...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fedebac
          mi sa che a 40 km/h non hai abbastanza forza centriguga per non fare cadere la moto. Poi se alcuni ciclisti sono coglioni, perch? imitarli???
          bah certi discorsi non li capisco
          Non sei il Solo non ti preoccupare siamo tutti sulla stessa barca... Esempio ancora peggiore allora... tipi in moto con pantaloncino e infradito che smanettano.... quelli si che hanno poca testa direi io..

Comment

• Font Size
            ma dai..che tamarri....vi siete fermati a fare foto sul tornate?????

La salita al mottarone ? da fare tutta in apnea.....quand'? che organizziamo una crono-scalata al mottarone????

Bella piega cmq...ance se metterei fuori un po' di pi? le chiappe dal sellino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stef@no-LIVE
              ma dai..che tamarri....vi siete fermati a fare foto sul tornate?????

La salita al mottarone ? da fare tutta in apnea.....quand'? che organizziamo una crono-scalata al mottarone????

Bella piega cmq...ance se metterei fuori un po' di pi? le chiappe dal sellino
              Scalata quando vuoi ma il crono lascialo a casa ogniuno di noi sale come puo' o meglio come vuole...l'importante ? arrivare su tutti insieme.. ma si puo' organizzare volentieri :d :d :d

Comment

• Font Size
                Titus ok!
                Ovviamente per il crono stavo scherzando, di solito salgo in solitaria al mottarone per evitare ingarellamenti vari....

Ho la moto ferma da 10 giorni...appena sto azz di meteo si sistema...ti faccio un fischio e ci mettiamo d'accordo!

Ti aggiungo intanto a msn!

Comment

• Font Size
                  Bravo bravo davvero!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Titus
                    Originally posted by fedebac
                    mi sa che a 40 km/h non hai abbastanza forza centriguga per non fare cadere la moto. Poi se alcuni ciclisti sono coglioni, perch? imitarli???
                    bah certi discorsi non li capisco
                    Non sei il Solo non ti preoccupare siamo tutti sulla stessa barca... Esempio ancora peggiore allora... tipi in moto con pantaloncino e infradito che smanettano.... quelli si che hanno poca testa direi io..
                    HEY HEY CHE CAVOLO HAI CONTRO I MIEI PANTALONCINI E INFRADITO E???????
                    SE ? PER QUESTO METTO ANCHE IL CAPPELLINO SOTTO IL CASCO JET E LA CANOTTIERA E ALLOA?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stef@no-LIVE
                      Titus ok!
                      Ovviamente per il crono stavo scherzando, di solito salgo in solitaria al mottarone per evitare ingarellamenti vari....

Ho la moto ferma da 10 giorni...appena sto azz di meteo si sistema...ti faccio un fischio e ci mettiamo d'accordo!

Ti aggiungo intanto a msn!

Il problema ? che abito in Svizzera e non sono sempre gi? in moto.. se me lo fai sapere un po' prima magari ci organizziamo e veniamo in Moto in Italy

By Il Titus

Comment

• Font Size
                        bellissime pieghe complimenti

abbiamo la tutina uguale

... ma la mia ha ancora le saponette intonse :d

Comment

• Font Size
                          Non capisco neanche che ca##o significa postare ste foto. A chi devi dimostrare ci????
                          punto primo non devo dimostrare niente a nessuno visto che in questo BELLISSIMO forum chiunque ? libero di postare qulsiasi foto e se abbiamo fatto foto e FILMATO!!!! le ho fatte solo x divertirmi, le foto le ho postate senza voler creare discussioni con nessuno, secondo me non abbiamo fatto niente di cos? esagerato come continui a ribadire, hai ragione x quanto riguarda la pista, ma andare a manetta in strada beh quello penso sia un'altra cosa...ripeto che se vuoi andiamo con altri del forum su x il mottarone e vedrai che quelle curve non sono cos? pericolose!!!

Penso inoltre che ci sarebbero altre cose x cui valga la pena di scaldarsi in quel modo!!!

Comment

• Font Size
                            Eccomi qua quel giorno c'ero anche io... sicuramente meno spettacolare del back che grattava le sue saponette di "marsiglia"...

PS: una piccola grattuggiata l'ho data anche io

Comment

• Font Size
                              azz..... ma qnt pieghi?? stai attento a nn scivolare che su strada sn caxxi!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X