Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gigi Galli di traverso
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bay nulla in contrario che sia manico,ma dimmi l'utilita' di intraversare quasi perpendicolarmente alla strada la macchina visto che dai metri che ha fatto di traverso di tempo ne ha perso,avra' fatto il pendolo e lo sporco a terra ha fatto il resto,pero' che me l'ha intraversata cosi tanto ad un bel po' dalla curva ci credo poco,anche perche' se si guarda bene la macchinase non c'era il tornante per ridare gas,si girava e bastaOriginally posted by BaylissticQuoto...ne ho visti altri di firmati di Gigi....e posso garantirvi che NON ha sbagliato....Originally posted by Ayrtonfilmato old....e soprattutto nessun errore nell'ultimo tornante...Originally posted by ManettaGrande l'ultimo tornante anche se ? nato da un errore ha avuto un controllo spaziale.....stpendo
Comment
-
Che un po' gli sia sfuggita sono d'accordo...ma parlare proprio di ERRORE no quello no...Originally posted by gio rsv-ps2bay nulla in contrario che sia manico,ma dimmi l'utilita' di intraversare quasi perpendicolarmente alla strada la macchina visto che dai metri che ha fatto di traverso di tempo ne ha perso,avra' fatto il pendolo e lo sporco a terra ha fatto il resto,pero' che me l'ha intraversata cosi tanto ad un bel po' dalla curva ci credo poco,anche perche' se si guarda bene la macchinase non c'era il tornante per ridare gas,si girava e bastaOriginally posted by BaylissticQuoto...ne ho visti altri di firmati di Gigi....e posso garantirvi che NON ha sbagliato....Originally posted by Ayrtonfilmato old....e soprattutto nessun errore nell'ultimo tornante...Originally posted by ManettaGrande l'ultimo tornante anche se ? nato da un errore ha avuto un controllo spaziale.....stpendo
P.S. chiamami marcello marce marc? non bay :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ok pirlaOriginally posted by BaylissticChe un po' gli sia sfuggita sono d'accordo...ma parlare proprio di ERRORE no quello no...Originally posted by gio rsv-ps2bay nulla in contrario che sia manico,ma dimmi l'utilita' di intraversare quasi perpendicolarmente alla strada la macchina visto che dai metri che ha fatto di traverso di tempo ne ha perso,avra' fatto il pendolo e lo sporco a terra ha fatto il resto,pero' che me l'ha intraversata cosi tanto ad un bel po' dalla curva ci credo poco,anche perche' se si guarda bene la macchinase non c'era il tornante per ridare gas,si girava e bastaOriginally posted by BaylissticQuoto...ne ho visti altri di firmati di Gigi....e posso garantirvi che NON ha sbagliato....Originally posted by Ayrtonfilmato old....e soprattutto nessun errore nell'ultimo tornante...Originally posted by ManettaGrande l'ultimo tornante anche se ? nato da un errore ha avuto un controllo spaziale.....stpendo
,diciamo che gli e' sfuggita un po' tanto :d
Comment
-
E' che sembra cos? naturale che non ci fai caso :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2ok pirlaOriginally posted by BaylissticChe un po' gli sia sfuggita sono d'accordo...ma parlare proprio di ERRORE no quello no...Originally posted by gio rsv-ps2bay nulla in contrario che sia manico,ma dimmi l'utilita' di intraversare quasi perpendicolarmente alla strada la macchina visto che dai metri che ha fatto di traverso di tempo ne ha perso,avra' fatto il pendolo e lo sporco a terra ha fatto il resto,pero' che me l'ha intraversata cosi tanto ad un bel po' dalla curva ci credo poco,anche perche' se si guarda bene la macchinase non c'era il tornante per ridare gas,si girava e bastaOriginally posted by BaylissticQuoto...ne ho visti altri di firmati di Gigi....e posso garantirvi che NON ha sbagliato....Originally posted by Ayrtonfilmato old....e soprattutto nessun errore nell'ultimo tornante...Originally posted by ManettaGrande l'ultimo tornante anche se ? nato da un errore ha avuto un controllo spaziale.....stpendo
,diciamo che gli e' sfuggita un po' tanto :d
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 23
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le auto parcheggiate a lato della strada!!
Se gli sfuggiva la macchina avrei voluto vedere la fracassina d'auto che veniva fuori!!!
....e me la ridevo pure!! :d
Comment
-
Ci stanno le persone a bordo strada e tu ti preoccupi delle macchine?Originally posted by PolsodighisaL'unica cosa che mi lascia perplesso sono le auto parcheggiate a lato della strada!!
Se gli sfuggiva la macchina avrei voluto vedere la fracassina d'auto che veniva fuori!!!
....e me la ridevo pure!! :d
Comment
-
galli e' un grande e anche quest'anno nel mondiale rally su mitzu si sta facendo valere
qui c'e' un video di galli che avevo girato al rally ronde di varese quando provava per la prima volta la punto kit car
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Ragnotti con una clio maxi (trazione anteriore... ed ? pi? difficile fare i traversi lunghi con un anteriore..)Originally posted by gio rsv-ps2no dai ste si vede che ha commesso un errore in inserimento,ha avuto c**o perche' il lancer e' lungo,cmq cio non toglie che e' un grandissimo manico,ed ha avuto un controllo esagerato...secondo me se dovesse rifarlo non ci riesce,avra' in traversato la macchina 50 metri prima della curva

Scarica...
Si fa pi? metri di Galli
Per me non ha sbagliato... anzi.. conosceva la strada e l'ha fatto apposta. Che poi sia redditizio o meno... un altro discorso (anche se cmq piano non ? andato!) ma per me era voluto. L'ha intraversata TROPPO deciso per essere un errore.
Se fosse stato un errore, quindi anticipato troppo la curva avrebbe controsterzato di pi? alla fine del tornante, invece se vedi arriva "perfetto" e gira il tornante con le ruote quasi dritte.
Se, come dici tu, avesse rischiato di "girarsi", avrebbe tentato di riprenderla controsterzando... invece addirittura di vede che raddrizza lo sterzo ben prima di iniziare la curva, segno che la velocit? di ingresso era giusta....
Comment
-
X

Comment