solo una curiosit?, ma l'R7 originale....quanti cavallini ha???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente l'R7 di Maoni respira....
Collapse
X
-
-
Originally posted by DevilmanMejo sar?!Originally posted by maoni64el trago via :dOriginally posted by DevilmanMa en scaric che faga casin... miga el ghe li en foto

E mi entan vago a veder se i me torna la patente....
azzz. ....l'? nada ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
PAre.... domani vado a sentire che mi dicono.... Per ora se la son tenuta e mi han detto di passare in mattinata...Originally posted by maoni64Originally posted by DevilmanMejo sar?!Originally posted by maoni64el trago via :dOriginally posted by DevilmanMa en scaric che faga casin... miga el ghe li en foto

azzz. ....l'? nada ?

Comment
-
in bocca al lupoOriginally posted by DevilmanPAre.... domani vado a sentire che mi dicono.... Per ora se la son tenuta e mi han detto di passare in mattinata...Originally posted by maoni64Originally posted by DevilmanMejo sar?!Originally posted by maoni64el trago via :dOriginally posted by DevilmanMa en scaric che faga casin... miga el ghe li en foto

azzz. ....l'? nada ?

Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by Rexxxla colorazione del Maoni mi piace un botto!!!!

avevo pensato di farla bianco, nero, e rosso fluo....mi ? venuto un attacco di dissenteria, e ho rinunciato :d
Se da vicino ? fatta bene io la lascerei cos? com'?, con quella colorazione ne ho viste veramente poche...
Comment
-
si, anche da vicino ? ok...quello che mi ha colpito di + ? il bianco perlato...pochi lo fanno veramente bene. (di solito, sotto le luci artificiali dende al grigio)Originally posted by RexxxOriginally posted by maoni64Originally posted by Rexxxla colorazione del Maoni mi piace un botto!!!!

avevo pensato di farla bianco, nero, e rosso fluo....mi ? venuto un attacco di dissenteria, e ho rinunciato :d
Se da vicino ? fatta bene io la lascerei cos? com'?, con quella colorazione ne ho viste veramente poche...

Comment
X

Comment