1.98???...e come cazzo la portava???...con le ginocchia attaccate alle orecchie...???? maremma...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7 DDG: Nuove pedane....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rbelle..pero' il tubo della pompa freno posteriore fa cagare..evvabbe ke in pista non si usa..ma su una r7 ce vuole la treccia :d :d :d
Cambio tutto e via.. non butto via tempo a togliere e spurgare.. quando faccio, faccio tutto..
Nicoss.. Pedane By Ferro.. si si..
Comment
-
meglio di niente...cmq soldi sprecati...dalle mie parti ce gente ke il freno posteriore lo elimina direttamente..sinceramente a me fa comodo per non far scomporre la moto in staccata..pero'...mba
Comment
-
Che moto hai tu scusa?Originally posted by mcgiv3rmeglio di niente...cmq soldi sprecati...dalle mie parti ce gente ke il freno posteriore lo elimina direttamente..sinceramente a me fa comodo per non far scomporre la moto in staccata..pero'...mba

Tu prendi solo la pedana del cambio immagino...
Comment
-
rs 250...mod 97..con le fork? ke affondano un botto....io sono di brindisi..cmq vado a girare a binetto....li praticamente tutti smontano la pompa del freno posteriore..persino nel team dove gira un mio amico hanno insistito perk? lui lo levasse..ma non c'? stato verso...lo ha voluto tenere...
? una soluzione valida quella di non aver il freno posteriore???secondo me ? na cazzata ...ma perk? ? un'usanza cosi' diffusa qui a binetto???
Comment
X

Comment