Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRAZIE GIORNALISTI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
...a mio avviso,dovresti cercare di lasciarti queste cose alle spalle....intendo per quanto riguarda commenti dati da personaggi smaniosi di sentenziare a danno altrui...vedrai accadra'con il tempo...almeno per me e' stato cosi'...
del resto devi rendere conto solo alla tua coscenza...hai fatto tutto quello che potevi per evitarlo anche rischiando la tua di pelle....
Comment
-
Originally posted by RexxxVabb? ma lasciali parlare: l'anno scorso uno ? morto al mugello ed i giornali hanno scritto : "Deceduto in Pista voleva imitare Valentino Rossi"

se corriamo in strada siamo dei criminali....
se corriamo in pista anche....
dove dovremo andare... sulla luna ??
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- Send PM
Sar? cos?Originally posted by ferro...a mio avviso,dovresti cercare di lasciarti queste cose alle spalle....intendo per quanto riguarda commenti dati da personaggi smaniosi di sentenziare a danno altrui...vedrai accadra'con il tempo...almeno per me e' stato cosi'...
del resto devi rendere conto solo alla tua coscenza...hai fatto tutto quello che potevi per evitarlo anche rischiando la tua di pelle....

, solo che questi articoli mio fratello me li ha fatti vedere ieri...
Comment
-
....e'assolutamente normale avere una reazione come la tua...gia'superare la cosa risulta difficile,se poi qualcuno ci marcia sopra......Originally posted by desmoguidiSar? cos?Originally posted by ferro...a mio avviso,dovresti cercare di lasciarti queste cose alle spalle....intendo per quanto riguarda commenti dati da personaggi smaniosi di sentenziare a danno altrui...vedrai accadra'con il tempo...almeno per me e' stato cosi'...

Comment
-
Originally posted by cocisOriginally posted by RexxxVabb? ma lasciali parlare: l'anno scorso uno ? morto al mugello ed i giornali hanno scritto : "Deceduto in Pista voleva imitare Valentino Rossi"

se corriamo in strada siamo dei criminali....
se corriamo in pista anche....
dove dovremo andare... sulla luna ??

purtroppo siamo segnati
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- Send PM
Ma che ci guadagnano?! E' questo che non capisco...Originally posted by ferro....e'assolutamente normale avere una reazione come la tua...gia'superare la cosa risulta difficile,se poi qualcuno ci marcia sopra......Originally posted by desmoguidiSar? cos?Originally posted by ferro...a mio avviso,dovresti cercare di lasciarti queste cose alle spalle....intendo per quanto riguarda commenti dati da personaggi smaniosi di sentenziare a danno altrui...vedrai accadra'con il tempo...almeno per me e' stato cosi'...

Comment
-
....ci guadagnano la notizia a sensazione,ci guacagnano che facendo dietrologia sui motociclisti,la gente parla,commenta e segue la notizia comperando i giornali...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- Send PM
Ma che vadano affanculo!!!!!!!Originally posted by ferro....ci guadagnano la notizia a sensazione,ci guacagnano che facendo dietrologia sui motociclisti,la gente parla,commenta e segue la notizia comperando i giornali...
Comment
-
Originally posted by desmoguidiMa che vadano affanculo!!!!!!!Originally posted by ferro....ci guadagnano la notizia a sensazione,ci guacagnano che facendo dietrologia sui motociclisti,la gente parla,commenta e segue la notizia comperando i giornali...
......APPUNTO!!!!
Comment
-
Desmo...mi dispiace tanto...per ci? che riguarda il motivo per cui lo hai preso credo - oltre al fatto che hai avuto un attimo perch? era dietro una curva cieca - che tu sia rimasto vittima di una situazione pi? comune di quanto non si pensi....lo hai fissato senza riuscire a guardare altrove....e la moto va dove guardi.....figurati che ci sono tanti casi di incidenti ove si aveva lo spazio ed il tempo per prendere misure evasive...ma una volta che rimani con lo sguardo fisso su ci? che devi evitare c'? poco da fare....lessi di un incidente frontale dove una motociclista vide un camion che arrivava nella corsia opposta....chi era dietro di lei ha detto che l'ha vista finire nell'altra corsia come se fosse rimasta ipnotizzata....il camion ha cercato di evitarla...ma senza riuscirci...un p? come le falene con la luce....bisogna sempre guardare dove si vuole andare...non l'ostacolo che si vuole evitare....anche se ? pi? facile a dirsi che a farsi specie in situazioni critiche...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by FactoryDesmo...mi dispiace tanto...per ci? che riguarda il motivo per cui lo hai preso credo - oltre al fatto che hai avuto un attimo perch? era dietro una curva cieca - che tu sia rimasto vittima di una situazione pi? comune di quanto non si pensi....lo hai fissato senza riuscire a guardare altrove....e la moto va dove guardi.....figurati che ci sono tanti casi di incidenti ove si aveva lo spazio ed il tempo per prendere misure evasive...ma una volta che rimani con lo sguardo fisso su ci? che devi evitare c'? poco da fare....lessi di un incidente frontale dove una motociclista vide un camion che arrivava nella corsia opposta....chi era dietro di lei ha detto che l'ha vista finire nell'altra corsia come se fosse rimasta ipnotizzata....il camion ha cercato di evitarla...ma senza riuscirci...un p? come le falene con la luce....bisogna sempre guardare dove si vuole andare...non l'ostacolo che si vuole evitare....anche se ? pi? facile a dirsi che a farsi specie in situazioni critiche...
Non ricordo cosa sia successo... Ne sono stato informato il giorno dopo, comunque ? vero quello che dici Tu... Ci pu? benissimo stare che abbia avuto quel momento in cui me lo son trovato li e le reazioni tardavano ad arrivare, per lo spavento, la sorpresa, non lo so....Comunque non l'ho centrato, lui e morto per l'urto della testa con l'asfalto dopo la caduta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- Send PM
Sarebbe da farsi.....Originally posted by MiKiFFL'articolo ? firmato, rintraccia l'autore, sbattigli in faccia la verit? e gi? ke ci sei sputagli in volto.

Comment
X

Comment