Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale brembo 19 mm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa radiale brembo 19 mm

a seguito di una caduta in pista...la leva l'ho smontata io per farvi capire meglio quello ke ? successo...praticamente funziona perfettamente ma si muove troppo..infatti la usavo con un'elastico per non farla nadare avanti e indietro...? rotta la leva???? saltato qualke oring??o si ? sfasciata la pompa???

• Font Size
    Non si vede mica bene....

Comment

• Font Size
      Non ? rotta, hai violentato soltanto, la sede concava del giunto a testa sferica che non la tiene pi? in sede...
      E' un difettaccio che hanno le brembo con l'usura, non s? nemmeno se si trova il ricambio, forse lo fanno apposta per fartene prendere un altra nuova...

Comment

• Font Size
        **********....quella stronza l'ho usata solo 2 turni...e poi...boom...240 euro a capokkia

Comment

• Font Size
          cmq....ho escogitato il modo per sistemarla...reinfilo rurro al suo posto e lo riempio di silicone....tanto dal gommino non esce niente...? solo ke mi si muoveva un po troppo...quindi silicone per non farla muovere piu...e poi il solito elasticus

Comment

• Font Size
            Ma sei sicuro di voler fare una cosa del genere?????

Si sta parlando di uno degli organi pi? significativi di una moto!!!!!

Ti do un consiglio:
            Va su quattro chiacchiere e leggi cos'? successo ad uno dei ragazzi che ? andato a Brno la settimana scorsa!!!
            Poi forse cambi idea....

Comment

• Font Size
              cio????nooooooooooooooooooooooooooo...240 euro buttatissimiiiii...mi sta rodendo il culo a millle

Comment

• Font Size
                Se non ho capito male ? una pompa freno....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv
                  Ma sei sicuro di voler fare una cosa del genere?????

Si sta parlando di uno degli organi pi? significativi di una moto!!!!!

Ti do un consiglio:
                  Va su quattro chiacchiere e leggi cos'? successo ad uno dei ragazzi che ? andato a Brno la settimana scorsa!!!
                  Poi forse cambi idea....

forse il signorino, non ha capito la gravit? della situazione, leggiti quello che ? successo a Brno, poi parli dopo

Comment

• Font Size
                    se mi incollate il link del post lo leggo volentieri..

Comment

• Font Size
                      Giuseppers fallo tu per piacere perch? io non sono capace...
                      Scusa l'ignoranza... :d

Comment

• Font Size
                        dimmi il titolo del post cosi' me lo cerco solo....cmq non la moto...vediamo se la mando alla brembo e me la sistemano loro..

Comment

• Font Size
                          allora 4chiacchiere attualmente alla pagina 4 "Miracolo a Brno"
                          Tra l'altro li c'era un mio amico e poi me l'ha raccontato di persona e mi ha detto che ? stato agghiacciante!!!

Comment

• Font Size
                            trovatoooo

ma ki la sa smontare???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv
                              Giuseppers fallo tu per piacere perch? io non sono capace...
                              Scusa l'ignoranza... :d

jonny_rsv, lo dicevo solo perch? lui ? abituato a fare le cose ad occhio, nulla di particolare....ma dove razzo si ? visto di siliconare, una cosa che ne va della sicurezza personale e della moto....su ste cose nun se scherza, meglio avere le cose apposto, a mio avviso, poi tu pensala come vuoi

Comment

X
                              Working...
                              X