Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto due mostri a motore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho visto due mostri a motore...

Purtroppo questa volta non parlo di moto, ma di macchine, s? perch? ho visto su google 2 porsche stupende...

La prima ? una Porsche Cayenne Turbo, completamente modificata, anche il nome,infatti ? stata talmente modificata che dai 450 CV, non contenti, l'hanno fatta arrivare a 700, poi l'hanno ribassata di 50 mm, hanno montato ruote da 22'' con freni di 38 ant. 33post. cm a otto pistoncini, con tutte queste modifiche fa da 0-100 in 4,5 sec grazie anche alle 4 ruote motrici....ed una velocit? di ben 307 km/h rispetto ai 230 dell'originale.... ecco delle foto...ah costa 180000 euri

Ebbene sì, c'è anche chi non sa cosa farsene di 450 cavalli su una SUV e ne chiede altri. Settecento possibilmente. Come quelli che il tedesco ...

Ebbene sì, c'è anche chi non sa cosa farsene di 450 cavalli su una SUV e ne chiede altri. Settecento possibilmente. Come quelli che il tedesco ...

la seconda auto invece ? il quarto tipo di porsche, la prima coup? ad avere 4 porte, beh non si sa ancora molto su questo modello, perch? debutter? nel 2008-9, sono stati investiti 1 miliardo di euro per creare nello stabilimento gli attrezzi adatti e si dovrebbero costruire + di 20000 esemplari l'anno e guardate quant'? bella???ha 500 CV e dovrebbe avere lo stesso propulsore della famosaCARRERA GT.......

ke ne dite??

Ah la Porsche Carrera GT ? questa

• Font Size
    magnifica la carrera gt.....

Comment

• Font Size
      belle

Comment

• Font Size
        e non solo quella.....io impazzisco per le porsche

Comment

• Font Size
          cmq mi sono dimenticato di dire che questa porsche ceyenne modificata la vendono anche, col prezzo che si aggira sui 180000 euri

Comment

• Font Size
            Porsche carrera GT = la piu bella macchina al mondo

Porsche Rulez!!!!!!

Comment

• Font Size
              Dei mostri!

Comment

• Font Size
                Non male la quattro porte, ma non hanno ancora deciso come montare le porte posteriori sembra(apertura)

Comment

• Font Size
                  La quattro porte ? veramente bella e dar? filo da torcere a Maserati Quattroporte e Ferrari 612 Scaglietti.

La Cayenne da 700 Cv con assetto ribassato ? semplicemente una CAGATA PAZZESCA!

Comment

• Font Size
                    E' troppo bella !!! A me piace da morire...ma io sono un po' di parte con Cayenne !!!

Comment

• Font Size
                      Vai carrera GT

Comment

• Font Size
                        gt favolosa

4 porte

Comment

• Font Size
                          20000 coup? a 4 porte all'anno?!non ti sembran un po' troppe?
                          Son fortunati se ne vendono 2000,chiss? che prezzi avranno!!!

Cmq ? bella!!

la carrera GT ? stupenda!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speedster
                            e non solo quella.....io impazzisco per le porsche
                            siamo in due...se conti anchela mia morosa siamo tre

azz il CAYENNE TURBO di UWE GEMBALLA......sti cazzi
                            la 4 porte mi piace,ma non la comprerei mai..........
                            sempre meglio la 2 porte

l'hai vista la CAYMAN?a me non piace molto....

la mia preferita tra le PORSCHE?????
                            la 993 GT2,anche la 996 GT2 pero'
                            e la GT3 RS rossa

cmq la CARRERA GT e' spettacolare..la migliore supercar sulla faccia della terra(per me)

Comment

• Font Size
                              il cayenne di gemballa l'avevo gia postato io per far vedere cosa mi ero preso :d :d :d :d :d

Comment

X
                              Working...
                              X