Nonostante gli anni passano la Clio Williams resta ancora un bel giocattolino...!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ponte Dammi un Giudizio My Car!!!!
Collapse
X
-
dino hai ragione la macchina ? ancora oggi una signora macchina viaggia che fa paura(un mio amico la tiene che fa il 2 a litro!!)(le tue modifiche a parte le sospensioni sono ingiustificate date che la macchina viaggia gia' originale cmq ora va megliosicuro :d :d :d !)
le ruote mi piacciono pure molto ma ? ora di tunning estetito un bel alettone e spoiler ant e post dai dai daidetunning
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
dino se prima avevo stima in te ora ne ho molta d+...io amo la williams dalla prima volta che l'ho vista...sogno quella macchina da quando avevo 12 anni...
? un sogno per me la williams...prima o poi ne avr? una...
e c'? gente che le chiama v"voglio ma non posso..."
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Grazie per i complimenti!!!!Originally posted by armadillosiberianodino se prima avevo stima in te ora ne ho molta d+...io amo la williams dalla prima volta che l'ho vista...sogno quella macchina da quando avevo 12 anni...
Ti dico solo che la versione della clio sport venuta dopo la clio williams prendeva paga da 0/100 in tempo.... ad oggi guarda le prove delle auto 2000 benzina(non turbo) poche reggono il passo di questa che ? datata 95!!!!!
Pippo brindo con te al Crodino!!!!
A giorni vi posto le prove!!!!!!
E' confronti!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
dino lo so benissimo....sogno quella macchina da molto e ho cercato un sacco di info su di lei...Originally posted by Dino Scacchi7Grazie per i complimenti!!!!Originally posted by armadillosiberianodino se prima avevo stima in te ora ne ho molta d+...io amo la williams dalla prima volta che l'ho vista...sogno quella macchina da quando avevo 12 anni...
Ti dico solo che la versione della clio sport venuta dopo la clio williams prendeva paga da 0/100 in tempo.... ad oggi guarda le prove delle auto 2000 benzina(non turbo) poche reggono il passo di questa che ? datata 95!!!!!
E' confronti!!!!

e poi la gente non capisce xk? ? stata inclusa da EVO tra le 10 macchine per eleggere la miglior macchina del decennio...e sopratutto xk? si sia messa dietro macchine molto + blasonate...(e nel test c'erano macchine di categorie alte...)
clio williams per sempre!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
cosi' mi commuovo!!!!!Originally posted by armadillosiberianodino lo so benissimo....sogno quella macchina da molto e ho cercato un sacco di info su di lei...Originally posted by Dino Scacchi7Grazie per i complimenti!!!!Originally posted by armadillosiberianodino se prima avevo stima in te ora ne ho molta d+...io amo la williams dalla prima volta che l'ho vista...sogno quella macchina da quando avevo 12 anni...
E' confronti!!!!

e poi la gente non capisce xk? ? stata inclusa da EVO tra le 10 macchine per eleggere la miglior macchina del decennio...e sopratutto xk? si sia messa dietro macchine molto + blasonate...(e nel test c'erano macchine di categorie alte...)
clio williams per sempre!!!!

Se vuoi delle info specifiche io ho tutto!!!!!!!!!!!! p.s. anche cassetta con la prova fatta da un pilota!!!!(non ricordo il nome)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Strabella e straefficace.
Potente il giusto,compatta,rapida..pi? di una volta Riva-Moneglia ho provato il brivido lungo il Bracco.E in galleria quando tiravi 3? e 4? era un delirio acustico...peccato che non fosse mia...peccato che all'epoca guidassi un Panda 750 CONFORTLUSSO...
Complimenti ancora per il mezzo...le Clio attuali le fanno na pippa!
Comment
X

Comment