Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUAHAHAHAHAH!!!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
ragazzi non fate gli ipocriti....e i finti perbenisti...
queste cose al mondo succedono....(ed anche di peggio)
quindi non vedo il motivo di fare gli scandalizzati......
tra l'altro si capisce benissimo che rexxx non lo ha messo per farsi due risate....
Poi che si possa discutere dell'orrore di queste cose....? un altro discorso.....
Comment
-
io non ho fatto lo scandalizzato, ho commentato solo IL BUON GUSTO di postare queste cose...che ? diverso dal rimanere scandalizzati
e se poi a qualcuno fosse capitato per davvero, visto che come dici tu, queste cose al mondo succedono, come la prenderebbe?
Comment
-
la prenderebbe come se sentisse una notizia del genere al TG...Originally posted by pette87io non ho fatto lo scandalizzato, ho commentato solo IL BUON GUSTO di postare queste cose...che ? diverso dal rimanere scandalizzati
e se poi a qualcuno fosse capitato per davvero, visto che come dici tu, queste cose al mondo succedono, come la prenderebbe?

SVEGLIA....siamo tutti adulti e vaccinati.....
ve l'ho gi? detto se uno ha frainteso il post di rexxx credendo che avesse postato la foto perch? faceva ridere e basta ? un'altro discorso...
P.S. Questo almeno ? il mio parere.....
Comment
-
Originally posted by emiliusla prenderebbe come se sentisse una notizia del genere al TG...Originally posted by pette87io non ho fatto lo scandalizzato, ho commentato solo IL BUON GUSTO di postare queste cose...che ? diverso dal rimanere scandalizzati

SVEGLIA....siamo tutti adulti e vaccinati.....
ve l'ho gi? detto se uno ha frainteso il post di rexxx credendo che avesse postato la foto perch? faceva ridere e basta ? un'altro discorso...
P.S. Questo almeno ? il mio parere.....
Vedi Emilius, purtroppo tra gli utenti ci sono delle differenze di sensibilit? enorme e questo topic ne ? la prova evidente.
D'altro canto il forum ? un contenitore dove scrivono persone di diverse estrazioni sociali, culturale,educativa economica ma soprattutto ci scrivono persone di et? molto diverse tra loro. ecco allora che spesso ti trovi a discutere con tizi che magari hanno anche la pretesa insegnarti qualcosa, quando poi si scopre che tu giravi in pista ed avevi cambiato gi? 3 moto, quando loro ancora andavano all'asilo :d :d :d
Di come poi ci si scandalizzi superficialmente, per una vignetta tagliente e sarcastica come quella che ho postato, ? solo la punta di un iceberg che prevede pure che magari si chiudano entrambi gli occhi di fronte a mancanze molto ma molto pi? gravi, tipo bruciare tutti in coro gli extracomunitari, pena di morte per un semplice furto, sparare giustamente alle spalle dei fuggiaschi, giustizie sommarie come castrazioni, pene corporali, cremazioni urlate a furor di popolo in questo stesso contenitore..ecc
D'altro canto questo spirito assurdo lo vedi anche in altri topic, dove gente che cade un giorno si e l'altro pure, se vede la foto di uno in moto in maniche corte, scrive subito: "...CHE IDIOTA!..."
Adesso ? difficile stabilire cosa sia di buongusto e cosa no, cosa sia gradito e cosa no, quindi io che sono chiamato a fare l'ago della bilancia, in virt? delle mie esperienze della mia formazione e della mia et?, ho stabilito che fosse una vignetta, che poteva far sghignazzare ma anche pensare................come ha fatto fare anche a me!
*Di fatto rimane che l'italiano ? perfetto per fare il buonista da puri sentimenti e dalle spiccate doti di buon gusto, pronto a scatenare battaglia e polemica contro tutto ci? che urta la sua delicata sensibilit?.
Quando poi per? qualcosa lo tocca personalmente e gli guasta l'orticello, ecco allora che il benpensante sensibile e buonista si trasforma magicamente in GIUSTIZIERE DELLA NOTTE, pronto a massacrare sbudellare cremare castrare tutto ci? che lo ha urtato da vicino...
Evviva gli ITAGLIANI!!!
Comment
-
azzo te le sei segnate tutte vedoOriginally posted by Rexxx
Di come poi ci si scandalizzi superficialmente, per una vignetta tagliente e sarcastica come quella che ho postato, ? solo la punta di un iceberg che prevede pure che magari si chiudano entrambi gli occhi di fronte a mancanze molto ma molto pi? gravi, tipo bruciare tutti in coro gli extracomunitari, pena di morte per un semplice furto, sparare giustamente alle spalle dei fuggiaschi, giustizie sommarie come castrazioni, pene corporali, cremazioni urlate a furor di popolo in questo stesso contenitore..ecc
per? hai ragione, quoto in pieno
Comment
-
Originally posted by housemuscleazzo te le sei segnate tutte vedoOriginally posted by Rexxx
per? hai ragione, quoto in pieno
Housemuscle, purtroppo il terribile difetto di non dimenticare niente....
Comment
-
effetivamente...e' una cosa che non si puo nemmeno immaginare...Originally posted by mito22Io la cancellerei immediatamente...
Mi mette i brividi una cosa del genere!
e' stata messa per meditare la malattia dell uomo....
cmq non e' bella da vedere....
se ne puo fare a meno...
Comment
-
Una delle cose pi? intelligenti lette su questo forum, per? aggiungerei italiano MEDIO, a buon intenditor.....*Di fatto rimane che l'italiano ? perfetto per fare il buonista da puri sentimenti e dalle spiccate doti di buon gusto, pronto a scatenare battaglia e polemica contro tutto ci? che urta la sua delicata sensibilit?.
Quando poi per? qualcosa lo tocca personalmente e gli guasta l'orticello, ecco allora che il benpensante sensibile e buonista si trasforma magicamente in GIUSTIZIERE DELLA NOTTE, pronto a massacrare sbudellare cremare castrare tutto ci? che lo ha urtato da vicino...
Comment
X

Comment