Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Rijeka alle 4 di mattina.. brutta gente...
Collapse
X
-
Se venivi, ti accompagnavo IO che sono innocuo.Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Ma no.. va che i due della prima foto sono due bravi ragazzini..Originally posted by SUperJOJOmeno male che non sono venuta allora

dici??
non saprei.... :d :d :d
Se non ci credi chiedi alla tua "socia"...
Comment
-
peccato che hanno le moto di 4 soldi :dOriginally posted by mito22Ma no.. va che i due della prima foto sono due bravi ragazzini..Originally posted by SUperJOJOmeno male che non sono venuta allora

Comment
-
Originally posted by desmo4Se venivi, ti accompagnavo IO che sono innocuo.Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Ma no.. va che i due della prima foto sono due bravi ragazzini..Originally posted by SUperJOJOmeno male che non sono venuta allora

dici??
chiedero'
Comment
-
...poi fammi sapere...Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by desmo4Se venivi, ti accompagnavo IO che sono innocuo.Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Ma no.. va che i due della prima foto sono due bravi ragazzini..Originally posted by SUperJOJOmeno male che non sono venuta allora

dici??
chiedero'

Comment
-
ok....ma gia' che vieni in moto con me mi fido :d :d :dOriginally posted by desmo4...poi fammi sapere...Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by desmo4Se venivi, ti accompagnavo IO che sono innocuo.Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Ma no.. va che i due della prima foto sono due bravi ragazzini..Originally posted by SUperJOJOmeno male che non sono venuta allora

dici??
chiedero'

Comment
-
BRAVAOriginally posted by SUperJOJOok....ma gia' che vieni in moto con me mi fido :d :d :dOriginally posted by desmo4...poi fammi sapere...Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by desmo4Se venivi, ti accompagnavo IO che sono innocuo.Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Ma no.. va che i due della prima foto sono due bravi ragazzini..Originally posted by SUperJOJOmeno male che non sono venuta allora

dici??
chiedero'

Comment
-
Ti ha rotto le balle tutta la sera per andarci.. e VACCI quando uno ti chiede e ne hai anche voglia! No?Originally posted by williamserika vai a cag@reOriginally posted by Rossacavolo per? io volevo andarci anche sabato.....
:d
Comment
X

Comment