Originally posted by Rossa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mora la bionda e la zozza
Collapse
X
-
-
vai andiamo! w i dolci :d :dOriginally posted by pinkpantherfi... no toccate la Rossa che mi inchezzo...
se butta giu' la pancina non mi piace piu'...
Vai Rossa andiamo a mangiare una bella fetta di torta va...
PP
Comment
-
Fatti come sei di natura che stai meglio di sicuro !Originally posted by SwantzinaOriginally posted by rossafumiswantzina posso permettermi di dirti che stai meglio scura che bionda? scusa ma sai sono parrucchiera e non ho resistito ...meglio i capelli dell tua firma
avevo fatto un cambiamento per l estate....molti mi dicono meglio scura..molti meglio chiare...io non ci capisco una mazza cmq grazie del consiglio !!!

Comment
-
x me la janis st? bene cmq, poi ogni tanto si ha voglia di cambiareOriginally posted by Lele-R1-CrashFatti come sei di natura che stai meglio di sicuro !Originally posted by SwantzinaOriginally posted by rossafumiswantzina posso permettermi di dirti che stai meglio scura che bionda? scusa ma sai sono parrucchiera e non ho resistito ...meglio i capelli dell tua firma
avevo fatto un cambiamento per l estate....molti mi dicono meglio scura..molti meglio chiare...io non ci capisco una mazza cmq grazie del consiglio !!!

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
scherzi a parte io jonk e manucci ci andiamo gia...e forse arriva trip e la kat...Originally posted by Rossaci vorrebbe....Originally posted by TWO*stroka!rossa quest'inverno vieni in palestra con noi che butti giu un po di panza... :d
dai che vengo proprio.....
fatemi sapere
p.s. la janis e' moooooooooolto meglio scura...
Comment
-
makke son nuovo e non sapevo se eri del forumOriginally posted by Rossache fai prendi x il c**o???Originally posted by cattivickma quella bonazza rossa e' una del forum?

W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA W LA ROSSA
Comment
-
grazie alle persone che mi hanno fatto complimentiOriginally posted by PariginaIo dico che son tutte e tre molto carine
ma la Valy ha qualcosa in piu' 

mikiff persino il voto
mica ? un concorso di bellezza :d
Comment
-
premetto che le foto non erano un concorso di bellezza...Originally posted by pippozxr400si carine, ma quella in mezzo dovrebbe mangiare qualche bistecca in piu!!! :d
? quasi trasparente!!!! :d
allora non avete capito niente........ se ingrasso io calano le prestazioni del mio gamma.......!!!!!!
non me ne frega un cavolo di piacere ...io sono cosi e mi vado bene cosi...piuttosto mi frega di piu di avere meno peso possibile sulla moto per poi bastonare meglio qualcuno!!!!!!!!!
Comment
X

Comment