Originally posted by Swantzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo pezzo croato per l'R7...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Io amo questa ragazza..Originally posted by SwantzinaOriginally posted by ladyduke
aspettiamo di vedere come sta montato :d
sdicuramente bene !!!

ah,ah..
potrei finire col crederci :d
Comment
-
Si ma siccome ho il telaietto da corsa, dietro il codone va in giro.. e prima o dopo si spacca..Originally posted by palutzsenza pesa meno, costa meno e nn si rompe..
tutto quello che nn c'? nn pesa e nn si rompe
che sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
ma dai che skerzoooOriginally posted by mito22Si ma siccome ho il telaietto da corsa, dietro il codone va in giro.. e prima o dopo si spacca..Originally posted by palutzsenza pesa meno, costa meno e nn si rompe..
io sto girando ancora coi fanali
:d
Comment
-
Eh, ma tu hai la moto che va piano..Originally posted by palutzma dai che skerzoooOriginally posted by mito22Si ma siccome ho il telaietto da corsa, dietro il codone va in giro.. e prima o dopo si spacca..Originally posted by palutzsenza pesa meno, costa meno e nn si rompe..
Comment
-
tutt'altro... la devo zavorrare perch? nn vada troppoOriginally posted by mito22Eh, ma tu hai la moto che va piano..Originally posted by palutzma dai che skerzoooOriginally posted by mito22Si ma siccome ho il telaietto da corsa, dietro il codone va in giro.. e prima o dopo si spacca..Originally posted by palutzsenza pesa meno, costa meno e nn si rompe..

per quello tengo ancora i fanali..
:d :d :d
Comment
X

Comment