Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'R7 nella sua seconda casa...
Collapse
X
-
Sopra..Originally posted by pette87e come ce la metti?Originally posted by mito22Io per mio carattere voglio tutto e di pi?... quindi.. ho girato con R7, ho girato con SM di Paolino sotto l'acqua con Swantzina, e sono anche stato con voi ecc. ecc.Originally posted by Lele-R1-CrashMa noi non siamo come il WebMaster che va rijeka pensa a farsi filare dalla Swantzina !! :dOriginally posted by mito22Ma se a Rijeka c'erano gi? due bei tosi liberi come noi e non ci filavano..Originally posted by Lele-R1-CrashSte ragazze cosi GOLOSE !!Originally posted by Swantzinaun gran bel <bambino !!Originally posted by giuseppersquello chi ?
:d

Siamo andati per girare in pista !!!!

E poi, vuoi mettere Swantzina con la 7?

Comment
-
E bravo il WM !!Originally posted by mito22Io per mio carattere voglio tutto e di pi?... quindi.. ho girato con R7, ho girato con SM di Paolino sotto l'acqua con Swantzina, e sono anche stato con voi ecc. ecc.Originally posted by Lele-R1-CrashMa noi non siamo come il WebMaster che va rijeka pensa a farsi filare dalla Swantzina !! :dOriginally posted by mito22Ma se a Rijeka c'erano gi? due bei tosi liberi come noi e non ci filavano..Originally posted by Lele-R1-CrashSte ragazze cosi GOLOSE !!Originally posted by Swantzinaun gran bel <bambino !!Originally posted by giuseppersquello chi ?

Siamo andati per girare in pista !!!!

E poi, vuoi mettere Swantzina con la 7?
Comment
X

Comment