a qualcuna servono dei RIVETTI nuovi ????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I MOMENTI DI GLORIA DEL W.M....
Collapse
X
-
ragazzi..io sono onesta...se uno mi svernicia perch? non ammetterlo...
ce ne sono tanti di + fermi di me e tanti che vanno pi? di me..io mi diverto..? quello l'importante
Comment
-
Ah.. si.. ero in palla quei giri..Originally posted by 16sk@16mito para fuera un azz..li ? tra la prima a sinistra e la prima a destra giusto in uscita di curva...Originally posted by desmo4Mito PARA FUERA!!!!!!!!

Comment
-
IO sono uno di quelli +FERMI...Originally posted by 16sk@16ragazzi..io sono onesta...se uno mi svernicia perch? non ammetterlo...
ce ne sono tanti di + fermi di me e tanti che vanno pi? di me..io mi diverto..? quello l'importante

Quando mi fai un p? di "scuola pista"?????
Comment
-
ma v? v? prima che mi incazzi...dovevi fare la gara con me e invece mi hai abbandonata...Originally posted by desmo4IO sono uno di quelli +FERMI...Originally posted by 16sk@16ragazzi..io sono onesta...se uno mi svernicia perch? non ammetterlo...

Comment
-
IO ho deciso di NON farla quando avevo saputo che tu NON la facevi....Originally posted by 16sk@16ma v? v? prima che mi incazzi...dovevi fare la gara con me e invece mi hai abbandonata...Originally posted by desmo4IO sono uno di quelli +FERMI...Originally posted by 16sk@16ragazzi..io sono onesta...se uno mi svernicia perch? non ammetterlo...

Comment
-
ma Riky..informarsi da me no???e poi io avevo detto che se pioveva non la facevo non che in qualsiasi caso non la facevo....e poi tu parla con me non con gli altriOriginally posted by desmo4IO ho deciso di NON farla quando avevo saputo che tu NON la facevi....Originally posted by 16sk@16ma v? v? prima che mi incazzi...dovevi fare la gara con me e invece mi hai abbandonata...Originally posted by desmo4IO sono uno di quelli +FERMI...Originally posted by 16sk@16ragazzi..io sono onesta...se uno mi svernicia perch? non ammetterlo...

Comment
X

Comment