mi fai lo sconto DDGAY?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va che bel casco Golf2000...
Collapse
X
-
Originally posted by PariginaOriginally posted by golf2000no era merito di qualcos'altro....Originally posted by Pariginaadesso si spiega tutto... era merito del casco allora

Comment
-
cazzo pensate???Originally posted by desmo4Originally posted by PariginaOriginally posted by golf2000no era merito di qualcos'altro....Originally posted by Pariginaadesso si spiega tutto... era merito del casco allora

Comment
-
Originally posted by golf2000ca##o pensate???Originally posted by desmo4Originally posted by PariginaOriginally posted by golf2000no era merito di qualcos'altro....Originally posted by Pariginaadesso si spiega tutto... era merito del casco allora

Comment
-
della vodka e redbull??? :d se e' cosi' facile sabato ci provo anch'ioOriginally posted by maoni64Originally posted by golf2000ca##o pensate???Originally posted by desmo4Originally posted by PariginaOriginally posted by golf2000no era merito di qualcos'altro....Originally posted by Pariginaadesso si spiega tutto... era merito del casco allora

Comment
-
-
Originally posted by mito22Golf.. se l'anno prossimo ho un p? di soldi.. so cosa regalarti come sponsor..
Cmq. ? il TOP dell'Arai.. vorrei vedere che non fosse perfetto..
non avevo dubbi :d :d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
devi !Originally posted by golf2000non so neanche se correr? l'anno prossimo...Originally posted by mito22Golf.. se l'anno prossimo ho un p? di soldi.. so cosa regalarti come sponsor..

Comment
-
il wm ? sempre il wm :dOriginally posted by franzkranzOriginally posted by mito22Golf.. se l'anno prossimo ho un p? di soldi.. so cosa regalarti come sponsor..
non avevo dubbi :d :d
Comment
X

Comment