Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi ha detto:"pima gara vinta da alessio.
"adesso possiamo dire che una gara l'ha vinta.
nn vorrei essere nei panni di alessio siete troppo forti
Sicuramente il bastardone pu? essere solo HATU2000 :d del resto dei presenti solo lui ha vinto una gara vera l'avessero detto gli altri sarebbero stati sfanculati
In ogni caso ho sempre corso per divertirmi, mai per vincere... dato che non lo faccio per lavoro e non ho uno sponsor
chi ha detto:"pima gara vinta da alessio.
"adesso possiamo dire che una gara l'ha vinta.
nn vorrei essere nei panni di alessio siete troppo forti
Sicuramente il bastardone pu? essere solo HATU2000 :d del resto dei presenti solo lui ha vinto una gara vera l'avessero detto gli altri sarebbero stati sfanculati
In ogni caso ho sempre corso per divertirmi, mai per vincere... dato che non lo faccio per lavoro e non ho uno sponsor
e no caro...a dire quella frase ? stato invece il tuo amico Luca...e si sente chiaramente da video la sua voce e il suo accento,anzi si vede pure che lo dice... puoi quindi fanculizzarlo
Comment