Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andy....bella macchina....non l'ho mai provata....ma ne parlano bene...se hai bisogno di un preparatore x fare qualke modifica al motore....chiamami....io sono nell'idea che una bella macchina sportiva deve avere la trazione posteriore...senza offesa Andy
Andy....bella macchina....non l'ho mai provata....ma ne parlano bene...se hai bisogno di un preparatore x fare qualke modifica al motore....chiamami....io sono nell'idea che una bella macchina sportiva deve avere la trazione posteriore...senza offesa Andy
Motore? :d Ha 241 cv, bastano.
Poi questa ? a trazione posteriore
AZZZOOO che figura di merda... non sono pi? informato le macchine mi interessano di meno.....ne ho le palle piene sono sempre in macchina 300/400 km al giorno...una volta sapevo un p? di cose...cmq cavalli alla grande...
Mah allora sono tre le case con la trazione posteriore BMW-MERCEDES-HONDA....escludiamo la ferrari e porsche e Lamborghini
AZZZOOO che figura di mer**... non sono pi? informato le macchine mi interessano di meno.....ne ho le palle piene sono sempre in macchina 300/400 km al giorno...una volta sapevo un p? di cose...cmq cavalli alla grande...
Mah allora sono tre le case con la trazione posteriore BMW-MERCEDES-HONDA....escludiamo la ferrari e porsche e Lamborghini
Tranquillo capita di prendere un granchio
Piuttosto non lavorare troppo :d
Honda solo per questo modello e per la NSX utilizza la trazione posteriore
Comment