Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Reflex Digitale..qualche scatto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Reflex Digitale..qualche scatto...

di prova a mia figlia...con la nuova Canon EOS350D Ob. Canon 17 - 85 EF USM IS - volevo la 20D ma con i soldi risparmiati posso prendere il 135mm F2 USM.

opinioni ben accette..... il B/N ? evidente nei suoi limiti...devo vedere bene i settaggi ...anche se credo dovr? cmq portarmi sempre una seconda macchina con pellicola se voglio risultati decenti....

Vietata la riproduzione.

Copyright 2005

• Font Size
    Ma che foto sono? Ma io voglio le foto all'R7!!!!!

Comment

• Font Size
      che fai..... metto le foto della mia piccola e rispondi cosi?....fustigato sarai!...le foto alla R7 arrivano..st? tranquillo....o se arrivano.....tocca solo vedere se potr? postarle...

Comment

• Font Size
        ha una risoluzione ottima, non c'? che dire

riesce a fare delle buone foto.....in movimento????

Comment

• Font Size
          cosa c'entra la risoluzione... se le foto son pure state rimpicciolite ?!??!?!

semmai ha un ottima resa cromatica, definizione, nitidezza

in moviment poi nn ne parliamo... fa delle raffiche di scatti da paura.... che dire... le reflex s? reflex :P :P

Comment

• Font Size
            secondo me anke in b/n vengono delle belle cose... x? magari gioca un po' d + con i settaggi

Comment

• Font Size
              ottime ma le ha fatte la macchinetta e non tu!!!
              prenditi una totale manuale e poi vedi se ti esce di farla cosi' se si'! allora hai le palle!

Comment

• Font Size
                w l'elettronica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Uomonerissimo
                  prenditi una totale manuale e poi vedi se ti esce di farla cosi' se si'! allora hai le palle!

veramente fino ad oggi ho sempre usato la mia Pentax MX....regalatami dai miei nel 1981.... assieme alla mia Yashica 124 del 1963...ed avevo resistito al richiamo del digitale sin'ora...oltretutto ero solito sviluppare e stampare tutto da solo (B/N)...indi per cui....

cmq grazie lo stesso per i complimenti....

Comment

• Font Size
                    Ottima scelta!

Comment

• Font Size
                      bellissima la tua bambina complimenti

ottima macchina dgt

Comment

• Font Size
                        Ottima la macchinetta!!!!!

Comment

• Font Size
                          Bella bacchina (detto da un nikonista... :d ).
                          Per la fotografia sportiva (o ai bimbi, che non stanno mai fermi) ? l'ideale: velocit? di scatto, possibilit? di raffica, autofocus rapido...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory
                            Originally posted by Uomonerissimo

veramente fino ad oggi ho sempre usato la mia Pentax MX....regalatami dai miei nel 1981.... assieme alla mia Yashica 124 del 1963...ed avevo resistito al richiamo del digitale sin'ora...oltretutto ero solito sviluppare e stampare tutto da solo (B/N)...indi per cui....

cmq grazie lo stesso per i complimenti....
                            bhe io uso ancora la mia yashika pagata 150 eurozzi che per farmi fare una foto mi ci fa impiegare 20 minuti tra un miliardo di regolazioni e uso la digitale solo per fare presto quando sono di fretta cmq le foto ripeto sono belle ma le ha fatte la macchinetta
                            ritorniamo al manuale e al bianco e nero (perk? se si parla di foto solo di b/n si deve parlare :d

Comment

• Font Size
                              le foto le fa che impugna l'apparecchio - ripeto - se parliamo di foto....cmq ero in priorit? di diaframma....

grazie dei complimenti....ha fatto la coda a pavone quando l'ha saputo...

Comment

X
                              Working...
                              X