Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pur avendoci abitato per 15 anni, ed avendo ancora la famiglia laggi?, continua a stupirmi ogni volta che vedo posti nuovi.
Punta Ala e dintorni (Maremma)
ti stai sbizzarrendo con la tua nuova fotocamera, eh!!!
sono spettacolari
Grazie 1000!!! troppo buono
In verit? la macchinetta ce l'ho da un anno e mezzo circa ma non avendo voglia di portarmi sempre chili di attrezzatura in giro non la uso moltissimo.
Mi sa che il prox anno un giretto da quelle parti su due ruote non me lo levo nessuno...
E faresti bene
Strade e paesaggi meravigliosi
Ogni tanto penso che la mia motoretta starebbe meglio l?, cos? ogni volta che scendo con la famigliola scaricherei tutti dai suoceri e me ne andrei a zonzo per le campagne
Sti caxxi, hai detto che le mie erano belle ma le tue levano il fiato.......complimenti Fabrix R1
Ti ringrazio molto ma lo ripeto: le tue tre in sequenza, dei muretti bianchi con alcuni dettagli, sono molto belle sia come realizzazione che come inquadratura.
Comment