Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E qualche fotina Mugello - 2 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E qualche fotina Mugello - 2 settembre

Appena scopro il fotografo che c'era in pista vi posto qualche action-shot, pr ora beccatevi queste

Il mio cavallo

Vestizione con tuta Kangaroo, SHOEI Exspirit e guanti SpidiPro nuovi di pacca

Caduta, inspiegabile chiusura di sterzo a S.Donato su giro modesto...

Qualche cavallo degno di nota

Gli uomini in rosso aspettano al campo base il ritorno da Monza...

• Font Size
    Originally posted by nabucodonosor
    Appena scopro il fotografo che c'era in pista vi posto qualche action-shot, pr ora beccatevi queste

Il mio cavallo

Vestizione con tuta Kangaroo, SHOEI Exspirit e guanti SpidiPro nuovi di pacca

Caduta

Qualche cavallo degno di nota

Gli uomini in rosso aspettano al campo base il ritorno da Monza...

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=85350
    Azzo mi spiace per la caduta...

Comment

• Font Size
      mi dispiace per la caduta!!!! spero tu tutto ok!!!!!!

Comment

• Font Size
        Fatto niente, qualche piccolo dolore qui e li. Info sul fotografo della giornata???

Comment

• Font Size
          posso chiederti se la tuta ha tenuto?

io l'avevo identica alla tua, un mio amico anche... lui ? volato alla "buca" a rijeka e la tuta si ? polverizzata

io la mia l'ho prontamente venduta (dato che era ancora nuova) ma visto che purtroppo l'hai dovuta sperimentare, mi interessa sapere se a te ti ha protetto bene

grazie

Comment

• Font Size
            Son caduto San Donato in piega modesta quindi non molto veloce, non so la velocit?, non son solito guardare la strumentazione, stima su 100 (?)
            L'avambraccio dx ha strisciato parecchio, il tessuto si ? bucato parecchio, la cerniera bruciata ma la pelle integra, Ho stisciato su asfalto sino a via di fuga poi rotolato su ghiaia, la tuta ? ok al 99%, la pelle ha tenuto ottimamente, forse a rekkja l'asfalto ? + abrasivo, non ci sono mai stato ma mi han detto che se scivoli si "cancella" la moto...

Comment

• Font Size
              P.S. per curiosit?, quanto l'avete pagata voi la Soumy KanguroZ ???

Comment

• Font Size
                600 euro... era il modello precedente al tuo (si intravede in avatar e firma)

ora ho preso una spyke vector

son contento che a te ti ha protetto bene

Comment

• Font Size
                  Ne' caduti diversi il 2 al Mugio! Anche un mio amico e' caduto alla scarperia-palagio

Comment

• Font Size
                    Ne ho visti 2 tirar dritto all'arrabbiata 1, una delle due moto era dentro le gomme a fondo via di fuga

Comment

• Font Size

mi spiace x la caduta

Comment

• Font Size
                        azz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex1300
                          posso chiederti se la tuta ha tenuto?

io l'avevo identica alla tua, un mio amico anche... lui ? volato alla "buca" a rijeka e la tuta si ? polverizzata

io la mia l'ho prontamente venduta (dato che era ancora nuova) ma visto che purtroppo l'hai dovuta sperimentare, mi interessa sapere se a te ti ha protetto bene

grazie
                          tutte le tute si polverizzano quando strisciano sull'asfalto di rekkia, e non c'? marca/pelle che tenga.
                          il mugello ? molto meno distruttivo per tute e gomme nonostante abbia comunque un ottimo grip.
                          ciauz

Comment

• Font Size
                            bhe... ho visto scivolare altra gente a rijeka e t'assicuro che nessuno ? rientrato con la tuta in quello stato

la pelle pu? consumarsi fino a bucarsi... ma le cuciture non dovrebbero cedere mai! bhe... quelle della tuta del mio amico si sono aperte

Comment

• Font Size
                              la mia ? ok, domani vado al box e faccio qualche fotina a testimonianza

Comment

X
                              Working...
                              X