Era una nottata che trascorreva placidamente come tante altre erano trascorse travolte dall'insonnia che ormai faceva parte della routine sistematica e incontrastabile della mia vita dal bioritmo devastato dalla mia attivita lavorativa che mi impone di restar desto durante le ore che seguono il crepuscolo.Internet videogiochi e sigarette la facevano da padroni nel tentativo di conciliare quel sonno che pareva non volersi concedere nonostante il giorno di riposo.
Quand'ecco che avverto quella sensazione.Il MIO flagello da cui non riesco tuttora a sottrarmi nonostante gli innumerevoli sforzi che continuo a fare.
Ecco, la gola si fa secca,le pupille si dilatano,inizio ad innervosirmi e piu cerco di controllarmi piu si fanno sentire dei tremendi crampi all'addome.
Improvvisamente capisco che il mio ego animale si sta risvegliando e che presto i miei istinti primordiali prenderanno il sopravvento ed io non potro ostacolarli in alcun modo.
Quasi inconsciamente mi alzo e mi ritrovo ad armeggiare coi coltelli della cucina.
Ora sono armato e bramoso di soddisfazione.
mi guardo attorno e scorgo la mia vittima
.Ignara di quanto mi sta passando per la testa si comporta con indifferenza anche se ha avvertito chiaramente la mia presenza.
La furia prende il sopravvento e in un attimo l'irreparabile ? accaduto.
La guardo giacere spaccata in due d'innanzi a me
e rassegnato mi abbandono al piu sfrenato e psicotico cannibalismo.
Non mi resta che tornare a letto consapevole e sdegnato dei miei propri crimini conscio che
NON RIUSCIRO MAI A CONCLUDERE UNA DIETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quand'ecco che avverto quella sensazione.Il MIO flagello da cui non riesco tuttora a sottrarmi nonostante gli innumerevoli sforzi che continuo a fare.
Ecco, la gola si fa secca,le pupille si dilatano,inizio ad innervosirmi e piu cerco di controllarmi piu si fanno sentire dei tremendi crampi all'addome.

Improvvisamente capisco che il mio ego animale si sta risvegliando e che presto i miei istinti primordiali prenderanno il sopravvento ed io non potro ostacolarli in alcun modo.
Quasi inconsciamente mi alzo e mi ritrovo ad armeggiare coi coltelli della cucina.

Ora sono armato e bramoso di soddisfazione.

mi guardo attorno e scorgo la mia vittima
.Ignara di quanto mi sta passando per la testa si comporta con indifferenza anche se ha avvertito chiaramente la mia presenza.
La furia prende il sopravvento e in un attimo l'irreparabile ? accaduto.
La guardo giacere spaccata in due d'innanzi a me
e rassegnato mi abbandono al piu sfrenato e psicotico cannibalismo.
Non mi resta che tornare a letto consapevole e sdegnato dei miei propri crimini conscio che
NON RIUSCIRO MAI A CONCLUDERE UNA DIETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment