vuoi anche quelle?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVO CIRCO PAMPURIA...
Collapse
X
-
Cosa ridi Sy...!Originally posted by pampuriaPrevedo MACELLO, tesoro... certo che Maya... ti giuro.. mi son venute le lacrime a vedere le tue fotoOriginally posted by MayaSe se....faremo di tutto io e la Sy per averti accanto di Gazebo, vedrai!!Originally posted by 16sk@16no no no vi prego nooooo

Vorrai dormire di notte? eheheeh se se....
a sto giro nn andr? in albergo 

.. troppo belle.... cmq la ire non le ha pubblicate utte le foto.. sta bastardona... ha anche quelle della macchinetta fotografica

che vergogna
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
uaz uaz....ma ke bello il ducato testarossa sullo sfondo della foto....? lo stesso ke mi ha riportato a casa la moto dopo il ciocco a Iseo e con cui siamo andati a Varano...
uazuaz
pampuria cmq almeno a te ti si ? vista in tele.....mentre la cazzola t doppiava a velocit? doppia :-)
forza 636!
Aka
Comment
-
e ti credo... era gi? stata ricostruita in quelle foto ... stavamo sistemando le pedaneOriginally posted by mito22B? dai la moto mi sembra messa abbastanza bene a dire il vero...
Forza Pampa!
Originally posted by /\|</\$|-||uaz uaz....ma ke bello il ducato testarossa sullo sfondo della foto....? lo stesso ke mi ha riportato a casa la moto dopo il ciocco a Iseo e con cui siamo andati a Varano...
uazuaz
pampuria cmq almeno a te ti si ? vista in tele.....mentre la cazzola t doppiava a velocit? doppia :-)
forza 636!
Aka
pech? tocchiamo questo punto
!?!? porca l'oca.. l'unica volta che mi hanno preso ? stato in quel momento (cmq era l'ultimo gir? ...ufi....).. in compenso hanno fatto vedere + volte quelle che mi stavano dietro.. . senza dire nulla del genere.. mabaffa....

x il resto... Ire.. stai pronta.. servizio fotografico HOT a magione
Comment
-
UAZUAzOriginally posted by rekaaka ? no sborone da competizione :d
l'unica cosa buona che ha detto: bello il ducato :d
il ducato del reka resing tim !
6 troppo un tim menagerrrr
l'anno prox x? t ietti anke te in pista! e gli dai la biada a metallo!
:-)
sta domencia v lascio soli dai...cos? dividono in 2 il gasolio del testarossa...
e visto ke gi? mi aspetta 1a trasferta pesante marted? :-)
kiss? se dovr? andare con la ax... :-S
ihihi ke ridere l'ide definito vietkong uazuaz
Aka
Comment
X

Comment