Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola finalmente ....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Adesso posto le foto.. ragazzi calma ? gia' arredata con Akra completo pedaline ValterMoto eammenicoli vari ... e carena pista replica Alstare Corona .... le foto devo ancora farle .. la carena mi ? arrivata solo venerd? ....
la prossima settimana la monto e faccio le foto dovute .. grazie a tutti ...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Lele74Adesso posto le foto.. ragazzi calma ? gia' arredata con Akra completo pedaline ValterMoto eammenicoli vari ... e carena pista replica Alstare Corona .... le foto devo ancora farle .. la carena mi ? arrivata solo venerd? ....
la prossima settimana la monto e faccio le foto dovute .. grazie a tutti ... 
Maremma.....
Non hai perso tempo
complimenti per la belva!
Mi raccomando a moto preparata vogliamo le foto!!!
Comment
-
In effetti .. ne ho perso poco visto che la mot mi ? arrivata solo ad inizio Luglio .... :d E tra ferie e cavolacci vari .. trovare il necessario ? stato davvero difficilotto .. considerato l'urgenza ....
Beh dire preparata ? un pochetto esagerare : visto che ho messo solo cupolino, tuberie, pedaline , PC , Scarico completo e carene piste .... mi stavo informando per kit completo ant.+post. WP .. mi manca il tempo e anche un pochetto i soldi .. :d mi sa che se ne riparla solo a fine settembre anche se ormai ci siamo ....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM