Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la domenica non si sa che cazzo fare.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix
    A Bari girano i 125 e i 180 2T con la targa dei 50....vedete voi...
    ah..quasi dimenticavo..senza casco
    solo a bari vero.. :d :d :d :d :d a milano ci sono i 50 coi blocchi del 180 preparati malossi :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
      che tristezza ....

e pensare che oggi un mio collega fa al funerale di un ragazzo di 23 anni investito da un pirata in auto che e' pure fuggito !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flagello
        Foto scattata col cellulare al mio paese oggi alle 4:30 p.m. mentre tornavo a casa in macchina con la mia ragazza. ce li avevo dietro e mi son fermato per farli passare.
        P.S. ho la targa
        Mi dici come cavolo fai a fotografarli col cellulare,hai detto che stavano dietro a te e li hai lasciati passare,ma stanno andando nel senso opposto!!!!!!!
        xk? si vede che stanno sulla corsia di sinistra e te sei sulla destra....cazzaro!!!!

Comment

• Font Size
          Povero Flagello ... lo sgamate sempre !! ah ah !!

Comment

• Font Size
            ma quello dietro sta godendo o se la sta facendo addosso.

P.S. 2 cazzate ogni tanto si possono anche fare...ma almeno porca moseria mettetevi un ***** di casco e delle protezioni...l'asfalto ? piuttosto duro sapete e quando la pelle diventa ner? perch? si fonde insieme ...vi resta un bel tatuaggio per tutta la vita.Fine predica.

Comment

• Font Size
              Ma perchè tirate su i post di settembre??

Comment

• Font Size
                Ovviamente non solo sono per strada, senza protezioni o altro....ma senza casco!!!

Poveretti, non riuscirebbero a fare ste cose imbardati in quel modo e con il casco non li riconoscerebbe nessuno....

Comment

X
                Working...
                X