Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il forum DDG ? grandissimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh... il giocattolino ? questo....

il mio ? un po meno tamarro perch? ? nero....

50 Kg di viuleeeeeeeenza...

gli ho fatto un attimino di tuning.... con un mio amico che lavorava come responsabile tecnico alla RAI... e di queste cosine se ne intende... praticamnete abiamo rivisto tutti gli stadi di alimentazione delle varie schede.. e cambiato i condensatori con altri di maggiore capacit?/qualit?... e la differenza nell'immagine si nota e come !!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      beh... il giocattolino ? questo....

il mio ? un po meno tamarro perch? ? nero....

50 Kg di viuleeeeeeeenza...

gli ho fatto un attimino di tuning.... con un mio amico che lavorava come responsabile tecnico alla RAI... e di queste cosine se ne intende... praticamnete abiamo rivisto tutti gli stadi di alimentazione delle varie schede.. e cambiato i condensatori con altri di maggiore capacit?/qualit?... e la differenza nell'immagine si nota e come !!!...
      Che cagata GIALLO!!!!

Comment

• Font Size
        beh.. dai... l'ha disegnato pininfarina.... gli americani andavano fuori di zucca per quello rosso ferrari... laccato ROSSO... con pure disegnato sopra il cavallino...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          beh.. dai... l'ha disegnato pininfarina.... gli americani andavano fuori di zucca per quello rosso ferrari... laccato ROSSO... con pure disegnato sopra il cavallino...

Ah, b?... allora..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace

e la scritta FIAT??

Comment

• Font Size
              comunque.... non si puo guardare... penso che di quei colori li hanno venduti solo a truzzolandia e a greville.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                comunque.... non si puo guardare... penso che di quei colori li hanno venduti solo a truzzolandia e a greville.....
                Cromato non c'??

E bianco, nero e arancio fluo col 19?

Comment

• Font Size
                  bello grande he'???????

Comment

X
                  Working...
                  X