Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra piega a Rijeka... strana...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashN? Dave ... non capisci una sega ... e FALLA CONTENTA STA FANCIULLA ! Ma ti devo insegnare sempre tutto ?Originally posted by mito22Non ho la stampante.. e poi io di informatica non capisco una sega...Originally posted by SUperJOJOstampa stampa :d :d :d :dOriginally posted by mito22Me l'hanno appena passata, non la ho stampata..Originally posted by SUperJOJO
che bella!!
mi porti anche questa domenica?? :d :d :d :d

insegna ,insegna
Comment
-
Non ho ancora trovato la posizione giusta giusta sulla 7... e quindi forse facevo esperimenti...Originally posted by SUperJOJOe come mai sto giro ne usi una??
Comment
-
Poi mandami ABI e CAB che ci sistemiamo pure io e te !! :dOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by Lele-R1-CrashN? Dave ... non capisci una sega ... e FALLA CONTENTA STA FANCIULLA ! Ma ti devo insegnare sempre tutto ?Originally posted by mito22Non ho la stampante.. e poi io di informatica non capisco una sega...Originally posted by SUperJOJOstampa stampa :d :d :d :dOriginally posted by mito22Me l'hanno appena passata, non la ho stampata..Originally posted by SUperJOJO
che bella!!
mi porti anche questa domenica?? :d :d :d :d

insegna ,insegna

Comment
-
Originally posted by mito22Sulle mie moto a sx c'? la frizione per?!Originally posted by Airquakeanke io uso il medio x il freno spesso :d :d
complimenti per?!!! bella foto!!!
Comment
-
Re: Altra piega a Rijeka... strana...
Originally posted by mito22Bella piega anche questa.. usavo altra traiettoria..
Chi mi conosce bene noter? una cosa strana in questa foto...

da grande voglio andare come te :d
Comment
-
Ma se devi scegliere un modello.. prendi qualcuno che va forte.. non un rottame come me!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Bella piega anche questa.. usavo altra traiettoria..

Comment
-
we sburu' !! smettila di lagnare che hai uno stile eccellente !!Originally posted by mito22Ma se devi scegliere un modello.. prendi qualcuno che va forte.. non un rottame come me!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Bella piega anche questa.. usavo altra traiettoria..

Comment
-
Ma va lele.. magari sono abbastanza bello da vedere, ma non vado forte..Originally posted by Lele-R1-Crashwe sburu' !! smettila di lagnare che hai uno stile eccellente !!Originally posted by mito22Ma se devi scegliere un modello.. prendi qualcuno che va forte.. non un rottame come me!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Bella piega anche questa.. usavo altra traiettoria..

Comment
X

Comment