..siamo messi bene... ok se non sei capce e dai la manata di gas e ti giri... ma non sapere nemmeno i fondamentali.... tipo non ribaltarsi quando scendi da una pinna... ma con che incapci ci tocca girare... ho abbandonato la strada per la pista perch? ero stufo di rischiare la pelle per colpa degli altri.... e negli ultimi tempi in pista ? ancora peggio.... in ogni sport "pericoloso" che ho praticato era richiesto un corso, un apprendistato ed alla fine un brevetto... qui invece il brevetto ( licenza ) te la vendono senza neanche guardarti in faccia...quella puttanata che si chiama promosport.... e che fa capire che il motociclista ? una cosa da spennare anche da parte della federazione che dovrebbe curarne gli interessi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ad Adria...un genio!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Beh, se uno vuole fare una pinna la fa`, non e` che uno casca allora 'gli sta` bene'.
Poi se non ha fatto male a nessuno vuol dire che non c'era nessuno attorno. Cose che capitano in pista...
Comment
-
quotoneOriginally posted by ace..siamo messi bene... ok se non sei capce e dai la manata di gas e ti giri... ma non sapere nemmeno i fondamentali.... tipo non ribaltarsi quando scendi da una pinna... ma con che incapci ci tocca girare... ho abbandonato la strada per la pista perch? ero stufo di rischiare la pelle per colpa degli altri.... e negli ultimi tempi in pista ? ancora peggio.... in ogni sport "pericoloso" che ho praticato era richiesto un corso, un apprendistato ed alla fine un brevetto... qui invece il brevetto ( licenza ) te la vendono senza neanche guardarti in faccia...quella puttanata che si chiama promosport.... e che fa capire che il motociclista ? una cosa da spennare anche da parte della federazione che dovrebbe curarne gli interessi....

Comment
-
una bella botta, cmq inutile giudicare.
Nessuno sa come sono andate esattamente le cose e chi ? senza peccato....
Chiss?
provava ad impennare per la prima volta con quella moto in quel momento? Oppure era gi? avvezzo ma ? stata una svista?
Si era guardato intorno per sincerarsi di non ostacolare nessuno?
Speriamo...
Comment
-
Azz ? demolita
certo che con quel mezzo inpennare in uscita dal tornantino di Adria non credo sia tanto improbabile,devi impegnarti per non farlo!!!
Non ? che le slick gli hanno accentuato il problema dopo l'atterraggio?
Comment
-
il problema non ? impennare o meno... all'uscita di quel tornantino anche me capita il 110 % delle volte che si alza davanti..... ma se non sei capace di gestire un mezzo del genere... moderati... fino a quando non hai un po + di sensibilit?..... azzarola... sono tutti fenomeni..... ad esempio.... avete notato quanti pilotoni ultimamente staccano il piede dalla pedana in ingresso curva...... non sanno neanche perch?... ma fa tanto valentino rossi... ma che pensino a quello che fanno e a chi gli sta attorno piuttosto...
Comment
-
Gixxer 1000 k3/4!!Originally posted by mitistomanescusatemi raga x l ignoranza...
ma che moto ? ???
mi sembra un gsx...
ma non ne sono sicuro...
Comment
-
mi ? successo ad adria di perdere l'appoggio sulla pedana interna... e sono finito in via di fuga a testare le doti crossistiche della tuono :dOriginally posted by aceil problema non ? impennare o meno... all'uscita di quel tornantino anche me capita il 110 % delle volte che si alza davanti..... ma se non sei capace di gestire un mezzo del genere... moderati... fino a quando non hai un po + di sensibilit?..... azzarola... sono tutti fenomeni..... ad esempio.... avete notato quanti pilotoni ultimamente staccano il piede dalla pedana in ingresso curva...... non sanno neanche perch?... ma fa tanto valentino rossi... ma che pensino a quello che fanno e a chi gli sta attorno piuttosto...

riguardo lo specifico argomento... quoto tutti
Comment
-
uee io con lo sputer lo faccio da una vita :dOriginally posted by acead esempio.... avete notato quanti pilotoni ultimamente staccano il piede dalla pedana in ingresso curva...... non sanno neanche perch?... ma fa tanto valentino rossi... ma che pensino a quello che fanno e a chi gli sta attorno piuttosto...

Comment
X

Comment