Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il tipo sembra dire: oddio.....ci sono seduto sopra, e non si ? ancora aperta in due :d
ma nooooooo.... ? li che fa BRUUUUUUUMMMMMM BRUUUUUUUUUUuuuuUUUM come i bambini....... sgasando a pi? non posso..... e cambiando marce fino alla 27ima.....
poi quelle che usano per le foto non si aprono in due... le incollano con il vinavil....
il tipo sembra dire: oddio.....ci sono seduto sopra, e non si ? ancora aperta in due :d
ma nooooooo.... ? li che fa BRUUUUUUUMMMMMM BRUUUUUUUUUUuuuuUUUM come i bambini....... sgasando a pi? non posso..... e cambiando marce fino alla 27ima.....
poi quelle che usano per le foto non si aprono in due... le incollano con il vinavil....
credevo fossero solo "chiacchiere" ,ma... se lo dici tu........ :d
una volta si usava il vinavil, ora vaideattack !! :d
eheheh comunque, ho scatenato il "cabarettista" che ? dentro di voi.
P.S. il "tipo" che c'? sopra, sono io, e veramente facevo "vrumm vrumm".
Comment