Originally posted by ste80ge
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la macchina piu' bella al mondo..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Io ci sono salito Insieme al Sig. Ferruccio Lamborghini in persona..
L'HO CONUSCIUTO..... anche se ero piccoletto lo ricordo..
Siamo andati in visita alla sua tenuta dove produceva le caldaie e gli spumanti...
Fece anche la famosa "prova della sigaretta" sul motore della miura (che io mi son perso, dato che ero rimasto chiuso dentro la countach... cazzo com'? nascosta la maniglia..
)
Appena ritrovo le foto le scannerizzo e le posto....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
stavo giusto giusto per ricordare le varie shelby cobra (grande ace)
le varie gt500 (possibilmente quella del 1969)...
poi se si parla di moderno, guai a chi mi tocca la skyline.
(per il piccolo tamarro)
se inceve si punta allo stile, vanquish e' davvero uber....
se si han miliardi da spendere... beh come l'SLR non ce n'e'.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
hei LA miura e una gran Signora. NN la piu bella al mondo ma, tra le piu belle.La viper ne deve mangiare di pane duro prima (e secondo me nn arrivera mai) ai livelli in cui arrivo la Miura ai tempi suoi. E poi scusa,....bertone e sempre bertone CAcckiO!Vedi l'Alfa Montreal...altra gran Signora....
Comment
-
........mi pareva strano.........Originally posted by akahei LA miura e una gran Signora. NN la piu bella al mondo ma, tra le piu belle.La viper ne deve mangiare di pane duro prima (e secondo me nn arrivera mai) ai livelli in cui arrivo la Miura ai tempi suoi. E poi scusa,....bertone e sempre bertone CAcckiO!Vedi l'Alfa Montreal...altra gran Signora....
Comment
-
Fidati anche l'R1 lasciera' il segno !Originally posted by andypooooooooook ricorda che non e' un fatto di motore....e' la passione quella che conta...stesso discorso per r1,k5...infatti preferisco l'rc 45 o rc 30 o moto che hanno lasciato il segno....della 360 fra qualche anno si se ricorder' come una ferrari,la 355 come la prima ferrari con il cambio al volante come la formula 1,la countach ha fatto scuola con le ali di gabbiano,dopo 20 e rotti anni e' ancora modernissima....Originally posted by ste80geSe ? per quello anche R1, K5, ecc.. sono fatte al computer!!!non so come spiegarvi sono macchine senza anime,fatte al computer e via
Io non la vedo cos?; a me la 360 piace eccome!
Allora facciamo cos?: tu ti compri la 355 e io la 360......
Poi al semaforo vediamo cosa ? meglio... :d :d :d
ripeto ci saranno sempre macchine che andranno piu' forte ma chi ti fa battere veramente il cuore e' una sola o come in questi casi poche ma buone
cmq la 355 gialla o nera grazie :d :d :d
Comment
X

Comment