...vendendola, mi manca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che cazzata ho fatto.......
Collapse
X
-
se vabbe..ma te ke moto hai???grazie...ci vuole poko a racimolare la cifra per un gamma....inizia a spendere dai 10000 in su e vediamo se non ti vendi le mutande per trovarli
Comment
-
Minkia... vieni gi? con la carriola dei soldi?Originally posted by maoni64domai ad imolaOriginally posted by mito22CHE GRANDE CAZZATA... bisogna comprarne un'altra mauro...
Ecco perch? vuoi andare a Imola bastardo.. vuoi prenderti una'ltra figata di moto.. visto che ormai il mondo ? pieno di R7 tarocche..
Comment
-
be da...la tua piu tarocca di cosi????motore r1Originally posted by mito22Minkia... vieni gi? con la carriola dei soldi?Originally posted by maoni64domai ad imolaOriginally posted by mito22CHE GRANDE CAZZATA... bisogna comprarne un'altra mauro...
Ecco perch? vuoi andare a Imola bastardo.. vuoi prenderti una'ltra figata di moto.. visto che ormai il mondo ? pieno di R7 tarocche..
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rse vabbe..ma te ke moto hai???grazie...ci vuole poko a racimolare la cifra per un gamma....inizia a spendere dai 10000 in su e vediamo se non ti vendi le mutande per trovarli
io ho quella passione e avendo 23 anni per ora mi accontento di due 125 e un gamma ,il prox anno mi compro il 600 e stai tranquillo che non ne vendo neanche una a costo di mangiare patate tutti i giorni!!poi si vedra...
Comment
-
ultimamente, mi torna spesso in menteOriginally posted by mito22Minkia... vieni gi? con la carriola dei soldi?Originally posted by maoni64domai ad imolaOriginally posted by mito22CHE GRANDE CAZZATA... bisogna comprarne un'altra mauro...
....brutto segno :d
Comment
-
Ma bafangulo..Originally posted by maoni64ultimamente, mi torna spesso in menteOriginally posted by mito22Minkia... vieni gi? con la carriola dei soldi?Originally posted by maoni64domai ad imolaOriginally posted by mito22CHE GRANDE CAZZATA... bisogna comprarne un'altra mauro...
....brutto segno :d
Comment
-
qui c'? chi ha famiglia.....Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mcgiv3rse vabbe..ma te ke moto hai???grazie...ci vuole poko a racimolare la cifra per un gamma....inizia a spendere dai 10000 in su e vediamo se non ti vendi le mutande per trovarli
io ho quella passione e avendo 23 anni per ora mi accontento di due 125 e un gamma ,il prox anno mi compro il 600 e stai tranquillo che non ne vendo neanche una a costo di mangiare patate tutti i giorni!!poi si vedra...
Comment
X

Comment