BRAVOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia adorata
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 45
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Dai , io invece appoggio Pete , ho avuto la Mito Lawson 3 anni e gli ho cambiato solo 4 fili della frizione.......Originally posted by Ayrtonbella ma appoggio Airquake...ho avuto la mito un anno e mezzo...e se non l'avesso avuta...ora girerei in MV F4...non scherzo...
Dai che adesso ti diverti !!!!!!!!!
Comment
-
Io avevo l'ultima Lawson...nn so quanti milioni di euro ho speso per farla andare (nn avevo nulla di elaborato..tutta originale)...fino all'ultima, incredibile, decisiva sbiellata che l'ha mandata in un altro mondo...
per?..che pieghe...bellissimi ricordi
Comment
-
Originally posted by creaturixIo avevo l'ultima Lawson...nn so quanti milioni di euro ho speso per farla andare (nn avevo nulla di elaborato..tutta originale)...fino all'ultima, incredibile, decisiva sbiellata che l'ha mandata in un altro mondo...
non dirmi cosi....
Comment
-
altro giretto ieri sera, e ho scoperto che ha la valvola incrostata e quindi mi toccher? pulirla.
notavo che aveva troppo dei bassi di merda ma superati i 7000 mi staccava le braccia dal manubrio....
Comment
-
Originally posted by creaturixIo avevo l'ultima Lawson...nn so quanti milioni di euro ho speso per farla andare (nn avevo nulla di elaborato..tutta originale)...fino all'ultima, incredibile, decisiva sbiellata che l'ha mandata in un altro mondo...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage