ah Las vegas da qualche parte in alto ci sono i segni delle unghie che ho lasciato io che on ci volevo montare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta per la prossima gita....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Ed anche trenta son tanti se sei sospeso nel vuoto...Originally posted by Maoni_64cadi da 30 metri o da 300..... sempre x terra sbattiOriginally posted by Rossacol ca##o che ci vado l?!
fa un corto circuito, tira dritto il trenino o si sgancia quell'altro coso....ma neanche!

:d
Comment
-
Originally posted by Maoni_64cadi da 30 metri o da 300..... sempre x terra sbattiOriginally posted by Rossacol ca##o che ci vado l?!
fa un corto circuito, tira dritto il trenino o si sgancia quell'altro coso....ma neanche!

:d
pauroso.....per? lo farei
Comment
-
Ragazzi scusate la presunzione :d .
Siamo (quasi) tutti abituati ad andare in pista, a tirare le nostre moto in rettilineo almeno a 270 km/h (visti i tempi di alcuni al Mugello, Misano, ecc), ci piace la velocit? e il rischio e poi ci ca@@iamo sotto per una giostra (per quanto sia alta)?
In moto mettiamo in conto molti pi? rischi a mio modesto vedere.
Senza offesa ovviamente :d :d :d :d :d
Io ci andrei al volo.
Comment
-
Originally posted by R1100SRagazzi scusate la presunzione :d .
Siamo (quasi) tutti abituati ad andare in pista, a tirare le nostre moto in rettilineo almeno a 270 km/h (visti i tempi di alcuni al Mugello, Misano, ecc), ci piace la velocit? e il rischio e poi ci ca@@iamo sotto per una giostra (per quanto sia alta)?
In moto mettiamo in conto molti pi? rischi a mio modesto vedere.
Senza offesa ovviamente :d :d :d :d :d
Io ci andrei al volo.
? chiaro che a livello conscio sai bene che di richi ce ne sono pochissimi.... il problema ? quello che ti dicono le budella.... e l'altezza ? una brutta bestia....
ad esempio... io volo in deltaplano.... essere a 2000 mt appeso ad un tcco di nylon non mi fa ne caldo nbe freddo.... ma quando ho provato a fare climbing... guardare giu da una parete a strapiombo.. che ti da il senso della profondit?... anche solo di 30/40 mt.... beh... un po di fastidio me lo dava....
comunque a me ste cose fanno impazzire.... se siete in zona LA... andate a six flags... poi sappiatemi dire....
Comment
X

Comment