Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ts?, una fiat meglio di una ford...ma fatemi il piacere, avete mai confrontato veramente queste macchine?
per 17000? mi prendo una focus...e scusate se ? poco!!!
Bhe...la storia del 5? posto ? una grande stronzata...quella della gomma non mi sorprende affatto, ? gi? da qualche anno ke le ruote di scorta te le fanno pagare...
cmq ho confrontato i prezzi a parit? di allestimento e ti assicuro ke la punto ? tutto sommato in linea con la concorrenza!
bandit non ti stavo certo consigliando la 206 anche se c'? da dire che ora ha fortissimi sconti
Comunque la Fiesta mi sa di macchinino anche se la S non l'ho mai vista e ho visto solo modelli standard
bandit tira ancora giu' il prezzo a francoforte hanno presentato il nuovo modello,con frontale nuovo e nuova plancia era ora,quindi si svalutera' subito almeno che non ti faccia 12000 euro io vedrei quella nuova,cmq 2800 euro per l'ax
Comment