bella moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto due conti....
Collapse
X
-
gente ecco.. o mi regalate la ohlins pressurizzata o non fate andare in giro evil con quelle carene schifide..Originally posted by rekama se ? pi? bella quella di eviljoker :d
scegliete..
Comment
-
Originally posted by mito22gente ecco.. o mi regalate la ohlins pressurizzata o non fate andare in giro evil con quelle carene schifide..Originally posted by rekama se ? pi? bella quella di eviljoker :d
scegliete.. 
:d :d :d :d :d :d :d
la seconda che hai detto
Comment
-
dai dai....fatemi felice su' su'....Originally posted by Lele-R1-CrashCerto che questo WM ha le idee grandi ne' !! suvvia facciamo felice la fanciulla JOJO ed il nostro benemamato WM !

Comment
-
Re: ho fatto due conti....
Originally posted by SUperJOJOvisto che ci sono piu' di 8500 iscritti.....e che il 29 ottobre si festeggia anche il mio compleanno.....con 1 euro a testa mi fate proprio un bel regalo

che ne dite?? :d :d :d
Bella IDEA!!! Allora aspettalo non ti preoccupare che st? arriv?!! :d
Comment
-
Re: ho fatto due conti....
Originally posted by RexxxBella IDEA!!! Allora aspettalo non ti preoccupare che st? arriv?!! :dOriginally posted by SUperJOJOvisto che ci sono piu' di 8500 iscritti.....e che il 29 ottobre si festeggia anche il mio compleanno.....con 1 euro a testa mi fate proprio un bel regalo

che ne dite?? :d :d :d
Comment
-
a sto punto conto anche io su un euro a testa il giorno del mio comple...
anche 50 cent vanno bene... voglio la moto
Comment
-
Originally posted by Lenderse se invece pretendessimo 2 euro a testa ?
anzi, facciamo cosi'
1 euro per ogni post intelligente della jo
cosi' non sborsiamo niente
Comment
X

Comment