Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBAVVV!!!] Aprilia SXV e RXV 450 UFFICIALI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by Lenders
    ok, ho solo avuto brutte esperienze con clienti aprilia che hanno dovuto attendere pezzi forever. io purtroppo vedo i problemi, e mi scoccia dover far aspettare un cliente perche' non mi arriva il pezzo.
    lenders chi ha aprilia lo sa che ci son stati problemi...ma per fiducia nel prodotto ha pazientato,tanti di noi hanno sia rsv che tuono e problemi con i ricambi non ne abbiam mai avuti...ora poi che le cose si stanno sistemando ancora meglio
    Guarda meglio cosi', probabilmente per alcuni modelli hanno uno stock di pezzi. Io sono impazzito per sr 50, e mi e' rimasto impresso. Inoltre anche se dara' fastidio a qualcuno, e mi spiace, ho toccato con mano scarsa qualita' di materiali (plastiche e bulloneria su modelli di "bassa lega")e un deprezzamento eccessivo dell'usato.

Ho un po' di amici felicissimi col loro rsv e se li coccolano con tutti i ciuskini immaginabili. Sono entusiasti della ripresa dell'azienda. Io resto sul chi va la e attendo segnali chiari e precisi (come questi nuovi modelli)
    ma resto ampiamente cauto.

Comment

• Font Size
      guarda ti posso dire solo che riguardo al deprezzamento,almeno qua in lombardia han contribuito parecchi concessionari a mandarea puttane tutto

Comment

• Font Size
        lo capisco, ho tenuto in conto vendita e venduto un rsv di un amico per parecchio pur di fargli avere ben + di quel che gli avrebbe dato pogliani. e' stato cmq un bagno di sangue.

Comment

• Font Size
          lo capisco, ho tenuto in conto vendita e venduto un rsv di un amico per parecchio pur di fargli avere ben + di quel che gli avrebbe dato pogliani. e' stato cmq un bagno di sangue.
          hai nominato quello che piu mi sta sul cazzo qua in zona,mi chiedo perche' aprilia non gli toglie la concessione

Comment

• Font Size

scusami ma non posso non stare zitto....saremo tutti coglioni noi allora ad aver comprato aprilia......

Comment

• Font Size
              il lancio dell'svx da parte dell'aprilia non so perch? ma mi fa venire il mente il lancio della nuova punto da parte della fiat

Comment

• Font Size
                comunque la svx ? bellissima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacoscar
                  il lancio dell'svx da parte dell'aprilia non so perch? ma mi fa venire il mente il lancio della nuova punto da parte della fiat
                  qst non l'ho capita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabietto79

scusami ma non posso non stare zitto....saremo tutti coglioni noi allora ad aver comprato aprilia......
                    Le moto non si comprano con la testa ma con il cuore.
                    Una hornet tiene meglio il mercato, e' innegabile, ma non per questo uno se la deve comprare; ci si compra quello che ti "piglia" soprattutto sulle 2 ruote.

Chiarito il punto mi sorprende la suscettibilita' sull'argomento. Cmq siamo ampiamente OT ormai quindi mi riguardo le foto.

Comment

• Font Size
                      Bellissima...ma...il portatarga non mi piace....la mascherina idem....il parafango davanti ? strano...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          se sta sotto i 10000 ragazzi faccio la cazzata
                          nn spenderei mai 10.000€ x un motard
                          sapessi quanti ne ho spesi io ..................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Verna83
                            Bellissima...ma...il portatarga non mi piace....la mascherina idem....il parafango davanti ? strano...

la devi vedere in versione pistaiola

Comment

• Font Size
                              bella...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabietto79
                                stiamo divagando.

Ritorniamo al discorso originale...

QUESTE APRILIA SONO STUPENDE, cazzarola!!!

E.

Comment

X
                                Working...
                                X