Originally posted by Mitoz!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi Spettacolare
Collapse
X
-
Scorpion...lascia stare...a tutti quelli che lo dico mi prendono x scemo...accecati dalla bellezza della linea, dagli interni soffici, dai motori "potenti"Originally posted by ScorpionOriginally posted by Mitoz!davanti sembra una Skyline! oO
bestemmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ayrton: ? audi e allora?

, e dal fatto che il prezzo ? elevato...magari lo sar? davvero....ma Audi mi fa pena...come tutto il gruppo VW...come qualit? costruttiva...qualit? telaistiche...qualit? sportive e soprattutto come assistenza, contando soprattutto i dindi che costa...l'unico marchio decente che si salva x qualit?/prezzo di quel gruppo ? Skoda...che poi ? la stessa identica auto dell'audi...ma con linea meno bella, interni identici, stesso telaio e pianale....
ah..tutto questo IMHO eh?....ma dalle esperienze avute non comprer? mai audi o VW....
Comment
-
io si ( allroad 2.5 tdi ), quelle che dici sono cose valide forse per il tuo caso, non di certo valide in assoluto.Originally posted by AyrtonUHM....hai mai avuto audi....?Originally posted by Scorpionstrano
di solito con Audi si va sul sicuro...

Cmq se ? vero che la carrozzeria in argento avr? sicuramente uno strato protettivo appositamente studiato contro gli agenti atmosferici...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM