Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi ringrazio tantissimo del supporto morale perche' da molta voglia di andare avanti con questo scopo ben preciso....che e' il freeride (finalmente anche in italia)
x toporino:
Cornershop - Brimful of Asha (Fatboy Slim Remix).mp3
mi metto al lavoro per il prossimo progetto.... a presto
I complimenti te li ho gi? fatti in MSN ma ti ripeto qui le cose da "correggere" in modo che sia a beneficio di chi si cimenta in questa pazza bellissima specilait?...
Nei Wheeling in piedi sulla sella la posizione del corpo ? perfetta ma l'inclinazione della moto no... sei basso... e questo ti porta ad assumere una postura "avanzata". Anche il Flamingo, di conseguenza, ? "incerto"... per il resto conmtinui a migliorare con un ritmo impressionante.
I miei pi? sinceri auguri Alb?... il FreeRide Italiano ringrazia sentitamente!
Ps: Te devo pass? a trov? a Torino con la Blade...
Comment