Originally posted by funai
Sono bello.... vero ????
Collapse
X
-
Flavia78 -
ma tu hai 11/decimi x occhioOriginally posted by franzkranzOriginally posted by Maoni_64te lo dicevo io..... troppa fica rovina la vista :dOriginally posted by funaima sei tu?? ankio ti ho visto ma non sembri tu
roviner? anche ma la vista.......ma ..... chi se ne frega....ci sono gli occhiali apposta

...chiss? come mai ?
Comment
-
Flavia78
Sei un deputato?Ma se Davide mi ha detto che sei poliziotto o una cosa del genere?Originally posted by Maoni_64sono un' ONOREVOLEOriginally posted by Flavia78Che lavoro fai?Lavori in banca?

Comment
-
se ti ha detto una cosa del genere... vol dir, che l'? n? en vaca anca l?Originally posted by Flavia78Sei un deputato?Ma se Davide mi ha detto che sei poliziotto o una cosa del genere?Originally posted by Maoni_64sono un' ONOREVOLEOriginally posted by Flavia78Che lavoro fai?Lavori in banca?

Comment
-
Originally posted by Maoni_64se ti ha detto una cosa del genere... vol dir, che l'? n? en vaca anca l?Originally posted by Flavia78Sei un deputato?Ma se Davide mi ha detto che sei poliziotto o una cosa del genere?Originally posted by Maoni_64sono un' ONOREVOLEOriginally posted by Flavia78Che lavoro fai?Lavori in banca?

mauro che parla dialetto
Comment

Comment