dai mauro facci giocare i bimbi :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parco auto/moto personale.....
Collapse
X
-
allora posso giocarci io ?? :d :d :dOriginally posted by Maoni_64NOOOOOOO !!!!!!....sono mie, mie e mie..ti?Originally posted by franzkranzdai mauro facci giocare i bimbi :d :d :d
:d
Comment
-
NOOOO...se vuoi... te le faccio spolverareOriginally posted by franzkranzallora posso giocarci io ?? :d :d :dOriginally posted by Maoni_64NOOOOOOO !!!!!!....sono mie, mie e mie..ti?Originally posted by franzkranzdai mauro facci giocare i bimbi :d :d :d
Comment
-
se vuoi te le lavo con l' idropulitriceOriginally posted by Maoni_64NOOOO...se vuoi... te le faccio spolverareOriginally posted by franzkranzallora posso giocarci io ?? :d :d :dOriginally posted by Maoni_64NOOOOOOO !!!!!!....sono mie, mie e mie..ti?Originally posted by franzkranzdai mauro facci giocare i bimbi :d :d :d
Comment
-
Originally posted by franzkranzse vuoi te le lavo con l' idropulitriceOriginally posted by Maoni_64NOOOO...se vuoi... te le faccio spolverareOriginally posted by franzkranzallora posso giocarci io ?? :d :d :dOriginally posted by Maoni_64NOOOOOOO !!!!!!....sono mie, mie e mie..ti?Originally posted by franzkranzdai mauro facci giocare i bimbi :d :d :d

siii che bello :d
Comment
-
sei matto ??...per? ripensandoci...se mi fai giocare con tua sorellaOriginally posted by franzkranzse vuoi te le lavo con l' idropulitriceOriginally posted by Maoni_64NOOOO...se vuoi... te le faccio spolverareOriginally posted by franzkranzallora posso giocarci io ?? :d :d :dOriginally posted by Maoni_64NOOOOOOO !!!!!!....sono mie, mie e mie..ti?Originally posted by franzkranzdai mauro facci giocare i bimbi :d :d :d

...potrei anche ............... :d
Comment
-
Originally posted by franzkranzse vuoi te le lavo con l' idropulitriceOriginally posted by Maoni_64NOOOO...se vuoi... te le faccio spolverareOriginally posted by franzkranzallora posso giocarci io ?? :d :d :dOriginally posted by Maoni_64NOOOOOOO !!!!!!....sono mie, mie e mie..ti?Originally posted by franzkranzdai mauro facci giocare i bimbi :d :d :d

con l'idropulitriceeeeeeeeee???
azz....e io che volevo chiederti se volevi spolverare anche le mie :d :d
Comment
-
lo vendono in tutti gli autogrillOriginally posted by Lele74Bella la SPR l? in prima fila .. mi piacerebbe anche a me avere il modellino della mia moto ..... :d
Comment
X

Comment