Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROULOTTE X MOTO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intanto ho ribeccato il link del produttore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      fai cm ha fatto un mio amico, prendi il carrellino normale, spendi 2000? e ci fai mettere sopra uno scatolone nel senso ke con 2000? si ? fatto un carrello coperto con le misure ke voleva lui
      discorso omologazione etc? mi daresti il contatto del tuo amico please?

Comment

• Font Size
        io te lo do anke, cmq nn credo ci siano problemi cn l'omologazione, anke xk? cosa c'? ke nn va? te metti una copertura su un carrello, nn credo ci siano leggi ke lo vietano in quanto nn credo te esc adalla dimensione del carrello vista dall'alto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          io te lo do anke, cmq nn credo ci siano problemi cn l'omologazione, anke xk? cosa c'? ke nn va? te metti una copertura su un carrello, nn credo ci siano leggi ke lo vietano in quanto nn credo te esc adalla dimensione del carrello vista dall'alto...
          manda pm col contatto dai

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk
            Fichissimo... ma solo un Re del Benessere come Gi? pu? permetterselo!!!...
            ma che dici ever,io con un affare del genere?vuoi mettere il confronto con qst...

feperis il papa' dell'irene ne ha uno che ha pagato 2.000 euri,ci ha messo su le brandine e ci stanno 2 moto piu spazio per gomme ecc.,lo produce un'azienda che fa i carelli per i cavalli

Comment

• Font Size
              Questa 'roulotte' era presente mi pare allo stand del salone del motociclo a milano, siamo stati un bel po' a parlare con la tipa(****) che presentava.
              Ci diceva che dentro si puo' fare come si vuole, da completamente vuota a bagno,cucina ecc. addirittura gli armadi apposta per eventuali attrezzi.
              solo che non ricordo piu' qual'era il prezzo 'base'.....

Comment

• Font Size
                solo??? ne prendo tre!!!!
                Originally posted by sincro
                12.000€

Comment

• Font Size
                  grazie gi?...molto utile

Comment

• Font Size
                    Minchia la voglio!!!

Comment

• Font Size
                      sarebbe un'idea fantastica munirsi di un carrello cos?

certo che poi bisogna amche avere il posto dove ficcarlo quello normale invece ha il bello che lo si pu? anche mettere in piedi addosso ad un muro o in un angolino

Comment

• Font Size
                        Se l'Itaglia non fosse un paese retrogrado ...non ci sarebbe il problema "omologazioni"... e quindi una roulotte usata potrebbe benissimo venire trasformata all'interno.
                        Dove non darebbe fastidio a nessuno per intenderci.
                        Invece se lo sbirro ti ferma, ti contesta che invece delle "persone" trasporti le "cose"... quindi 6 in verbale... quindi il tuo CRIMINE contro l'umanit? ? compiuto...
                        Qui da noi ti costringono solo a cacciare soldi, non puoi usare la fantasia, hai i bastoni tra le ruote dappertutto.
                        Ditemi che differenza fa trasportare "persone" o "cose" rispettando il peso massimo consentito dall'appendice.
                        Ed una roulotte purtroppo non te la omologano T.A.T.S. (trasporto attrezzature turistico sportive) come i carrelli.................

Comment

X
                        Working...
                        X