doloreeeeeee vedere ste foto :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultimo STEP R7, ad oggi....
Collapse
X
-
-
Non suonavano bene..Originally posted by spettinatoho montato questi ma mi danno qualche problemaOriginally posted by Maoni_64io metterei anche un paio di dischi seri

saranno le pastiglie? :d

Comment
-
del tipo a margherita...non servono a un cazzo, ma sono belli da vedereOriginally posted by mito22Originally posted by Maoni_64io metterei anche un paio di dischi seri

Tipo?
Pensavo dicessi qualcosa di quel motore..
il motore dici ?
...che te devo d?....se ti piacciono i diesel, tienilo pure
:d
Comment
-
Originally posted by spettinatoho montato questi ma mi danno qualche problemaOriginally posted by Maoni_64io metterei anche un paio di dischi seri

saranno le pastiglie? :d

prova a mettere delle puntine al posto delle pastiglie
Comment
-
Ho su i Brembo 320 da SBK e metto su i margherita?!?!?! PREGO?Originally posted by Maoni_64del tipo a margherita...non servono a un ca##o, ma sono belli da vedereOriginally posted by mito22Originally posted by Maoni_64io metterei anche un paio di dischi seri

Tipo?
il motore dici ?
Comment
-
si ma sono ANONIMI....vuoi mettere 2 dischi sboroni, tanto la moto ? sempre ferma chettefrega :dOriginally posted by mito22Ho su i Brembo 320 da SBK e metto su i margherita?!?!?! PREGO?Originally posted by Maoni_64del tipo a margherita...non servono a un ca##o, ma sono belli da vedereOriginally posted by mito22Originally posted by Maoni_64io metterei anche un paio di dischi seri

Tipo?
il motore dici ?
Comment
-
Ma figurati.... certe moto chiamano certi accessori...Originally posted by Maoni_64si ma sono ANONIMI....vuoi mettere 2 dischi sboroni, tanto la moto ? sempre ferma chettefrega :dOriginally posted by mito22Ho su i Brembo 320 da SBK e metto su i margherita?!?!?! PREGO?Originally posted by Maoni_64del tipo a margherita...non servono a un ca##o, ma sono belli da vedereOriginally posted by mito22Originally posted by Maoni_64io metterei anche un paio di dischi seri

Tipo?
il motore dici ?
e la tua R7 dove sta?Un p? che non la vedo..
Comment
X

Comment