macao e' sempre impressionante....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per cortesia guardate!!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Anche perch? Ti fumerei anche con lo sputer..Originally posted by PENSARIKKAMostruosa !!!!!!! Io avrei il coraggio di partecipare al TT ma non e' che ce ne voglia molto considerando il mio passo in moto !!

Scherzo Rikka..
Comment
-
A Macao ci va tutta gente con le palle cubiche...
Ad una edizione partecip? anche un certo Kevin, con una 500 2t col numero 34.... andava talmente come un missile che riusc? a doppiare il secondo classificato!
Kevin rules!!!!
Comment
-
il filmatino in questione non si puo' mettere a disposizione su DDG?Originally posted by ShoRscaricati da emule il filmato dell'onboard camera di Hislop con la telemetria..un giro completo..ho ancora i brividi..Originally posted by franzkranzioi ho visto il dvd del tourist trophy......bellissimo......cmq per vedere cose simili basta vedere gare tipo la trento-bondone :d
anche per noi poveri tapini ?
Comment
-
si ma un giro del Mountain Circuit ? lungo piu' di 60km, 37.73 miglia per essere precisi.Originally posted by GASteAnche se il TT ? la pi? famosa ce ne sono in abbondanza di gare del genere,
cmq quelle persone sono dei LEONI!
e in alcune gare si fanno tre o addirittura QUATTRO giri.
scusate se ? poco.
Comment
-
ma quale scaricare.Originally posted by ShoRscaricati da emule il filmato dell'onboard camera di Hislop con la telemetria..un giro completo..ho ancora i brividi..Originally posted by franzkranzioi ho visto il dvd del tourist trophy......bellissimo......cmq per vedere cose simili basta vedere gare tipo la trento-bondone :d
comprate gli originali cosi' aiutate il Tourist Trophy.
clicca qui amico/a che vuoi aiutare il Tourist Trophy e i suoi piloti
per maggiori info io ci sono sempre piemmate o emailemmatemi.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM