Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
max ninja!!!!!!!
Collapse
X
-
no ? capirexOriginally posted by Maoni_64quello ? Max :dOriginally posted by mito22Va che ? quello con le scarpe rosse, non vedi quanto ? alto?!?!?

Comment
-
Originally posted by giuseppersa me invece gli occhi rossi fanno impressione
colpa del fotografo....non ha messo la funzione anti vampiro
ma allora adesso ce ne sono due di max ninja??
Comment
-
E c'? anche Draghetto...Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by giuseppersa me invece gli occhi rossi fanno impressione

Comment
-
mmiiii... dobbiamo chiamare l'esorcista..... fra un po comincerai a parlare con la voce di poltronieri..... e dormire 50 cm sopra il letto.....(ehm... senza nessuno in mezzo tra te e il materasso intendo..) e a vomitare verde ( beh.. se qui vuoi metterci in mezzo qualcuno.... de gustibus...
) ?????
Comment
-
Originally posted by mito22E c'? anche Draghetto...Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by giuseppersa me invece gli occhi rossi fanno impressione

omamma....vero....ma e' un' invasione
Comment
-
Originally posted by acemmiiii... dobbiamo chiamare l'esorcista..... fra un po comincerai a parlare con la voce di poltronieri..... e dormire 50 cm sopra il letto.....(ehm... senza nessuno in mezzo tra te e il materasso intendo..) e a vomitare verde ( beh.. se qui vuoi metterci in mezzo qualcuno.... de gustibus...
) ?????

Comment
-
Oddio,io l'ho visto sto film!!!!Originally posted by AndreaRS250muhahah ho trovato una foto di max sulla moto con gli amici (lui ? quello col casco)...
ho omesso la targa perch? ? una foto da confisca

Comment
X

Comment