franzkranz=valentino rossi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i nostri volti
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Lupinoma che ci fai in strada con una facktory preparata da pista e con tanto di termocoperte attaccate????????
trento - bondone 2005 e quella che vedi ? la moto della ire
:d
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Re: i nostri volti
Originally posted by ponteHRClo volevi piu' alto il marciapiede su cui sei salito x semnbrare alto?Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by erreunistaio sembro un nano
per colpa di un marciapiede :d

sono 1.80, ma contro 15cm di marciapiede non posso fare molto
poi SteR1 ? poco pi? basso di me, quindi forte dei 15cm di marciapiede mi fa apparire un nano :d
OlTretutto Stefano era particolarmente in forma perch? ha spinto una punto per fare un po' di esercizio
Comment
-
azz... la famosa trento-bondone...Originally posted by franzkranztrento - bondone 2005 e quella che vedi ? la moto della ireOriginally posted by Lupinoma che ci fai in strada con una facktory preparata da pista e con tanto di termocoperte attaccate????????
:d
la mia SV 650 S ha vinto quella gara nel 2001 con in sella stefano frisanco, poi ha venduto la moto a me per il trofeo ma non l'ho guidata proprio uguale
Comment
-
hahahahahahahahahahaOriginally posted by erreunistaOriginally posted by ponteHRClo volevi piu' alto il marciapiede su cui sei salito x semnbrare alto?Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by erreunistaio sembro un nano
per colpa di un marciapiede :d

sono 1.80, ma contro 15cm di marciapiede non posso fare molto
poi SteR1 ? poco pi? basso di me, quindi forte dei 15cm di marciapiede mi fa apparire un nano :d
OlTretutto Stefano era particolarmente in forma perch? ha spinto una punto per fare un po' di esercizio

non mi far pensare alla punto che ho spinto
e tu balordo eri in cesso anziche darmi una mano
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by Ste R1hahahahahahahahahaha
? il mio sesto senso che mi ha avvisato che c'era da faticare e viaaaaaaaaaaa al cesso :d
e poi come facevo a spingere con su la tuta???
Comment
-
appoggiavi le mani al portellone della PUNTOOriginally posted by erreunistaOriginally posted by Ste R1hahahahahahahahahaha
? il mio sesto senso che mi ha avvisato che c'era da faticare e viaaaaaaaaaaa al cesso :d
e iniziavi a correre...semplice no
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by Ste R1appoggiavi le mani al portellone della PUNTOOriginally posted by erreunistaOriginally posted by Ste R1hahahahahahahahahaha
e iniziavi a correre...semplice no
mi hai fatto capottare
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by Ayrtonmandale a me via mail che te le posto!Originally posted by PENSARIKKAMmmmmm raga scusate s esono un cancello , ma non sono capace a allegare le foto..........
mi date qualche consiglio...... 

Te lo ho appena spedite !!!!! Grazie 10000000000000000!!
Comment
X

Comment