Originally posted by davidanz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
180 eh....
Collapse
X
-
ma con tutte le auto e' cosi' non solo con una crxOriginally posted by Ste___86niente, semplicemente mi cago addosso sapendo che potrei fare una fine simile..Originally posted by Kawasassigi? ? vero,povero lui, forse sono stato un po' bastardello :dOriginally posted by Ste___86poveraccio..
non fatemici pensare..

ma te che hai combinato ?
anzi saxo e 106,tra le sportivette,hanno il triste primato dell'aggellerimento del retrotreno
devi solo parzializzare l'acceleratore ,come in moto,senza decelerare bruscamente oppure toccare i freni
e se ti dovesse succedere che ti parte dietro,butta giu' l'acceleratore e correggi di sterzo...se hai fortuna riesci a riprenderla
Comment
-
Re: 180 eh....
Originally posted by Kawasassi
? veeeeeeeeeeeeecchio...lo guardavo ancora quando non c'era internet
no cmq dev'essere una civic...l'ho scaricato anche su un'altro sito o forum di auto
Comment
-
sisi lo dicevo mica perch? ho circa la stessa auto...Originally posted by Ste R1ma con tutte le auto e' cosi' non solo con una crxOriginally posted by Ste___86niente, semplicemente mi cago addosso sapendo che potrei fare una fine simile..Originally posted by Kawasassigi? ? vero,povero lui, forse sono stato un po' bastardello :dOriginally posted by Ste___86poveraccio..
non fatemici pensare..

ma te che hai combinato ?
anzi saxo e 106,tra le sportivette,hanno il triste primato dell'aggellerimento del retrotreno
devi solo parzializzare l'acceleratore ,come in moto,senza decelerare bruscamente oppure toccare i freni
e se ti dovesse succedere che ti parte dietro,butta giu' l'acceleratore e correggi di sterzo...se hai fortuna riesci a riprenderla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
non lo so.....
per? lui ? coglione!!!
:d :d :d :d
prima dice"180 eh!"poi si va a schiantare!!!
abbabhubhauhuahubahbuahbuahub
? troppo comico!!
Comment
-
quotoOriginally posted by Kawasassisemplice, ? entrato forte, ha mollato il gas, di conseguenza si ? allegerito il c**o e ciao ciaoOriginally posted by morris7Porello!!!! Ma ancora non mi spiego come azz ha fatto a partirgli cos? na crx..mah!

? un errore frequente
Comment
-
Nooooooooooo........... NOoooooooo Caxxooooooooo!!!!!!!! BUAHHAHHAHHAHHAAAAA.... coglione...... ma con cosa caxxo eri entrato in pista??? con un tram??? guardate che bel maniglione che spunta dal montante destro!!!!! Che schifo!!!!
Comunque classico alleggerimento del retrotreno dovuto da quello che avete gi? detto voi!!!!
Comment
-
Io al Nurb. ci sono stato. Fa semplicemente paura. Pendenze e dossi non indifferenti. Sono arrivato bello gasato e quando ho incominciato il primo giro ho pensato: io qui ci resto secco!!!!!
Vale la pena vederla ma.........occhio alla penna!!! :d :d
Comment
X

Comment