noooooooo mi spiace ste
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BOM....Ingessato!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
se hai bisogno di far sgranchire il ninja jojo presente :d :d :dOriginally posted by Ayrtoneh 7 gg di gesso...+ 21 di tensoplast + riabilitazione x i legamenti...Originally posted by Airquakema dai 7 giorni nn ? un kezz
rimettiti presto!
Comment
-
Originally posted by Ayrtoneh 7 gg di gesso...+ 21 di tensoplast + riabilitazione x i legamenti...Originally posted by Airquakema dai 7 giorni nn ? un kezz
rimettiti presto!
Beh ti ? gi? andata bene che i legamenti non si sono rotti...non ? piacevole come sensazione sai...io non sono ancora guarito e mi hanno operato a giugno per ricostruirmi il legamento crociato ant del ginocchio...cosa vuoi che siano 20 giorni dai dai
Comment
-
ok...allora me la porto a rijeka il 17 :d :dOriginally posted by AyrtonJOJO...effettivamente il ninjone ha bisogno....

Comment
-
UHM.....Originally posted by SUperJOJOok...allora me la porto a rijeka il 17 :d :dOriginally posted by AyrtonJOJO...effettivamente il ninjone ha bisogno....

:d
Comment
-
Beh...? successo all'esordio della stagione cestistica....Originally posted by GAStePoteva andarti peggio...immagina se succedeva una cosa del genere all'inizio della stagione motociclistica....cmq buona guarigione!
Comment
X

Comment