si si...trioval ...sul suzu ci sta bene quello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
intanto prendo le misure....
Collapse
X
-
Piuttosto che il 636 o il Cbr 600.. meglio un 750, no?Io lo prenderei anche solo per montarci il trioval..Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by SUperJOJOsi si...trioval ...sul suzu ci sta bene quello

Tutto bello ... ma hai gia' errato una volta ... perseverare nell'errare e' diabolico !!
vedi msn ...
Comment
-
Io mi riferivo alla casa costruttrice che non va bene .... e' peccaminosa ! ah ah !Originally posted by mito22Piuttosto che il 636 o il Cbr 600.. meglio un 750, no?Io lo prenderei anche solo per montarci il trioval..Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by SUperJOJOsi si...trioval ...sul suzu ci sta bene quello

Tutto bello ... ma hai gia' errato una volta ... perseverare nell'errare e' diabolico !!
vedi msn ...
Comment
-
stai benissimo sul 750 e poi stai attenta perk? per quello ci vogliono le palle!!! e non scherzo viaggia che ? una meraviglia!!!
vai sul suzukiiiiiiiiiii :d :d
Comment
-
Va poco pi? di un 600.. e se si sta bassi di giri ? molto pastosa.. una volta che impari basta tirare le marce..Originally posted by Uomonerissimostai benissimo sul 750 e poi stai attenta perk? per quello ci vogliono le palle!!! e non scherzo viaggia che ? una meraviglia!!!
Comment
-
-
Originally posted by Uomonerissimostai benissimo sul 750 e poi stai attenta perk? per quello ci vogliono le palle!!! e non scherzo viaggia che ? una meraviglia!!!
La jojo le ha !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Uomonerissimostai benissimo sul 750 e poi stai attenta perk? per quello ci vogliono le palle!!! e non scherzo viaggia che ? una meraviglia!!!
La jojo le ha !
azzie caro
e' lo starci in mezzo tutti i giorniOriginally posted by matte70Nella foto col suzu sembri drogata :d :d . Sar? stato l'effetto della moto
mito...vivo di rendita ormai....sono vecchia,non le posso piu' fare certe cose
Comment
-
Dave ... l'hai mai povata ?Originally posted by mito22Va poco pi? di un 600.. e se si sta bassi di giri ? molto pastosa.. una volta che impari basta tirare le marce..Originally posted by Uomonerissimostai benissimo sul 750 e poi stai attenta perk? per quello ci vogliono le palle!!! e non scherzo viaggia che ? una meraviglia!!!
Quel "poco piu" ti dico io che e' abissale ! :d
d'altronde ci sono 750 e 750 ....
... poi c'e chi deve sostituire il motore con il 1000 ! ah ah ! :d
Comment
-
Originally posted by mito22750! SI SI.. cbr giallo?Terribile.. e sembra pi? grande del SUZU..
Ma ci tocchi?
pi? che altro.... quando ti siedi sui gioiellini di ultima generazione....... ma TI tocchi ?????
vista l'espressione...
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by mito22750! SI SI.. cbr giallo?Terribile.. e sembra pi? grande del SUZU..
Ma ci tocchi?
pi? che altro.... quando ti siedi sui gioiellini di ultima generazione....... ma TI tocchi ?????
vista l'espressione...
toccarmi??ha ha....non ne ho neanche bisogno ....basta che mi ci siedo sopra
Comment
X

Comment