io sapevo costasse sui 230 mila euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia macchina preferita
Collapse
X
-
mah...Air...il prezzo non c'entra con la qualit? di un auto...la tipologia di motore idem...tu preferiresti un & cil. in linea o un V6?...e lo stile uguale delle Porsche beh...de gustibus...Originally posted by Airquakevuoi mettere 40'000€ di macchina con 200'000€ di macchina?
vuoi mettere un V5 con un V8?
vuoi mettere lo sbav style di una macchina sportiva anni 60-70 con lo stile uguale di tutte le porsche? naaaaaaaa
Comment
-
subaru IMPREZA STI
l'ha appena presa un mio collega,usata del 2002 a 22500?
con scarico completo Skat e cerchi da 18
assetto e alettone prodrive
sarebbe bell oimportare una IMPREZA con il mercato parallelo dall'inghilterra,li ci sono un sacco di versioni
anche quella 3 porte del modello vecchio...spettacolo!!!!
Comment
-
Originally posted by Airquake
cmq se hai bisogno di import dal canada consoco dei canadesi ke ti aiuterebbero volentieri :d :d
grazie... ma io in california sono abbastanza di casa.... il problema non ? prenderla la... ? quanto ti ciucciano per portarla qua... sicuramente DEVE essere usata.... altrimenti ? un disastro.... ( almeno 6 mesi e 6000 km..per non pagare l'iva..) ma il dazio te lo devi ciucciare comunque....
Comment
-
nuovo costa 44'000? col differenziale regolabile (ovvero PETTER SOLBERG EDITION)Originally posted by giuseppersmacchina sportiva che non costi troppo
beh questa ? la mia preferita

questa l'ho trovata a 28k euri
cmq di questo modello di anni precedenti costano anche meno
a me fa impazzire

costa un botto
ki si fiderebbe di comprare una macchina cos? usata? il 90% delle subaru ? in mano a 20enni ke la scannano cm animali..... secondo me te la danno tt sputtanata......e da comprare nuova ? una fucilata
Comment
-
Che senso ha quel cessetto di auto, quando fra poco uscir? questa macchina?Originally posted by giuseppersmacchina sportiva che non costi troppo
beh questa ? la mia preferita

questa l'ho trovata a 28k euri
cmq di questo modello di anni precedenti costano anche meno
a me fa impazzire

Ma accetterei volentieri anche una a caso delle versioni precedenti
Comment
X

Comment